| | #1 (permalink) Top |
| User | Batterie per la ricevente su elicotteri a scoppio
Salve ragazzi secondo voi qual'è la miglior soluzione per alimentare la ricevente ed i servi di un elicottero a scoppio? Consideriamo due casi: - ELICOTTERO Con servi DIGITALI - ELICOTTERO SENZA SERVI DIGITALI Si potrebbe optare per: - Un pacco 4 celle da 4.8 volts - Un pacco 5 celle da 6 volts. Con le 6 volts, probabilmente i servi lavorano meglio, è quindi consigliabile l'adozione delle 5 celle..Come mai questa cosa è poco diffusa? Tutti vanno a 4. Poi..Che cosa scegliere ? NI-CD o NI-MH? Di fatto io ho visto che entrambe vanno bene, però ad empoli mi dissero che per le riceventi bisogna usare solo elementi NI-CD, xkè le nimh rischiano di andar giù di botto,ed oltretutto hanno un'auto scarica molto forte di conseguenza..le sconsigliano. Che cosa mi dite? Ultima considerazione: C'è chi usa le lipo, abbinandole ad uno specifico regolatore che fa calare la tensione delle 2 CELLE, in questo caso da 7.4 si va a 6..... |
| | |
| Bookmarks |
| |