Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 maggio 06, 18:26   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-05-2006
Messaggi: 436
Consumo Raptor 50?????

Mi chiedevo il consumo del raptor 50 o meglio con un pieno quanto riesco a stare in volo ?
Essendo un novellino nel settore anche se ho volato per 15 anni con delta a motore che è tutta un' altra cosa al momento ho comperato un Esky Lama 3 ver. 2006 perchè mi è stato consigliato per partire, anche se non è il mio eli ideale perchè la mia prima passione è proprio montarlo, ormai dopo giorni a leggere tutti i post inizio a capire qualcosina di +, adesso aspetto con pazienza l' arrivo di quello acquistato però penso ad un futuro prossimo e mi è sembrato di capire che con un raptor 50 che è di notevoli dimensioni e peso rispetto i t-rex ecc. sia + facile da governarlo in volo, premetto che al momento non mi interessa il volo acrobatico mi piacerebbe sapere il vostro parere in merito.
satmania63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 06, 20:55   #2 (permalink)  Top
PGZ
User
 
Data registr.: 09-04-2005
Messaggi: 123
Ciao,come consumo devi anche spiegare con quale motore lo monti il tuo raptor, io con il mio TT50 PRO faccio di media dagli 8 ai 10 minuti di volo senza esagerare con manovre o 3D.
PGZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 06, 21:30   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-05-2006
Messaggi: 436
ok grazie della delucidazione, la mia domanda era per capire la differenza di durata di volo fra uno elettrico e uno a scoppio e + o - è uguale.
satmania63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 06, 21:37   #4 (permalink)  Top
PGZ
User
 
Data registr.: 09-04-2005
Messaggi: 123
l'unica differenza e che con lo scoppiop una volta finita la miscela rifai il pieno e riparti
PGZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 06, 21:45   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nigel_uno
 
Data registr.: 05-04-2006
Residenza: Roma, Italy
Messaggi: 3.034
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Perche' il modello elettrico una volta scaricate le batterie lo butti (il modello e/o le batterie?)



Mi sembrava di ricordare che le batterie possono essere sostituite e/o caricate nuovamente.....o sbaglio?
__________________
nigel_uno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 06, 22:10   #6 (permalink)  Top
PGZ
User
 
Data registr.: 09-04-2005
Messaggi: 123
Nigel spiritosone intendevo dire che o ti porti dietro 5 o 6 pacchi batteria da 2100mha in su e mentre svolazzi ricarichi quelle scariche con almeno 2 caricabatterie o te tocca aspetare e non credo che in 5 minuti le carichi....o sbaglio

Con il mio Raptor il pacco batteria che ho nella ricevente mi sparo + di 1 ora prima di ricaricarle,poi se vuoi dire anche che l'elettrico non sporca,una volta comprate le batterie non tiri + fuori i soldi e bla bla bla ....quelle sono altre cose e va' a gusti
PGZ non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
consumo Hs6975HB telix636 Circuiti Elettronici 0 15 febbraio 07 11:07
Consumo 3 W Argiel4 Aeromodellismo 4 24 ottobre 06 11:33
consumo lipo gigi99 Aeromodellismo Volo Elettrico 11 22 novembre 05 01:35
consumo 480 claudiof Aeromodellismo Volo Elettrico 3 23 aprile 05 10:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002