| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-04-2006 Residenza: Modena
| Raptor 50 V2.5 Titanium
Buongiorno a tutti! Sarei interessato a fare il passaggio dall'elettrico allo scoppio, e sarei orientato verso il Raptor 50 V2.5 Titanium, COn motore PRO 50H. Ho notato però che non risulta disponibile a magazzino in molti siti esteri e che ci sono notevoli differenze di prezzo. Alla fine vorrei acquistare su modellbau-friedel.com. Ma scrivendo loro sia in tedesco che in inglese, per avere info sulla disponibilità, non ho purtroppo avuto risposta. Mi armerò di pazienza e dizionario e proverò a chiamarli provando a spiccicare qualche parola. Posso anche riuscire a chiedere una disponibilità in un inglese-tedesco maccheronico, ma chiedere le info di seguito per telefono, non ci riesco. Chi di voi a già comprato da loro sarebbe così gentile da fornirmi indicazioni su spese di spedizione da sostenere ed eventuali sovraprezzi dovuti al pagamento con carta di credito o eventuali tasse extra? Oppure conoscete un sito che abbi prezzi simili che lo ha disponibile? Grazie |
| | |
| Bookmarks |
| |