| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2005
|
...bè io nella vita ho imparato che non sempre le cose vanno in questo modo.........! I ringraziamenti erano e sono un dovere! Specialmente per me che sono autodidatta e mi sono ritrovato sempre a montarmi tutti i modelli da solo e a risolverne i relativi problemi con notti insonni.... senza nessuno dietro se non da circa tre mesi cioè da quando mi sono iscritto al campo GAR . per volare con Canister amico conosciuto sul Barone .Ecco xchè non sono abituato a certe cose.... forse adesso capisci.... !Nel nostro campo fino a pochissimo tempo fà c'erano solo aeromodelli, il primo hely a volarci sopra è stato il mio Trex! Gli Hely ora sono cresciuti in numero e spero nel tempo, insieme agli altri, di creare un team di elicotteristi come il vostro, sicuramente un punto di riferimento x la nostra zona per chiunque voglia avvicinarsi a questo mondo... magari appunto con il supporto di tutto il campo! ed evitargli quindi notti insonni....almeno alcune..... le altre sono doverose !ora in piu' abbiamo lo straniero - cioè il nuovo acquisto - cioè Speleo! Speriamo ne arrivino altri! Tranquillo Joele x Ozzano ti facciamo sapere entro Weekend! PS: Domenica pomeriggio se riesco vengo a trovarvi! salutami la banda! Many thx! Mau |
| | |
| Bookmarks |
| |