| | #61 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-05-2005 Residenza: Salerno (Provincia)
|
GRANDE! questa è la verità. Anche per i motori è la stessa cosa. Quando ho iniziato col raptor mi tempestavano con le teorie più disparate sul TT 50pro, esaltando l'OS. Certo, la differenza può esserci ma un principiante (quale ero e quale sono) non ha certe necessità. Col TT mi diverto e mi esalto facendo pochissime cose, ma è quanto basta per uno come me. Citazione:
| |
| | |
| | #62 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Citazione:
Sei un grande max06 !!!Adesso voi tutti "parlatori" rispondete a questa !
| |
| | |
| | #63 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Recanati (MC)
![]() | Citazione:
Anzi sono Andrea...... .... ragazzi quando vi incontrate, ... un fischio.. o un MP.... o una mail: an.tarducci@virgilio.it ....... alla prossima.. Andrea | |
| | |
| | #64 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2005
|
cazz.. ma io non avevo detto le stesse cose di max ?qui tutti hanno applaudito lui ....solo l'avevo messa un po' piu' carina.... per non offendere gli "esperti". Allora uso un linguaggio alla mano. Per me se stà su' vola e non cade l' uno vale l' altro! Max xo' ieri a casa mia...un pochino sbavava... |
| | |
| | #65 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Modena
| Arrivato!!!!
Mi è arrivato dopo 3 gg dalla spedizione il mio Raptor 2.5 Titanium con il suo OS 50 Hyper...... Inizia il montaggio..... Grazie a tutti per i preziosi consigli, e credo ve ne chiedero' tanti altri per il montaggio |
| | |
| | #66 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2005
|
io il montaggio l' ho terminato proprio ieri.... ![]() non penso avrai problemi... si è montato praticamente da solo! Buon Titanium! Spero proprio di terminare la messa a punto entro stasera...cosi' magari domani o dopodomani si vola! |
| | |
| | #67 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #69 (permalink) Top | |
| Citazione:
!Questa settimana non riesco a muovermi, forse domani faccio un salto al campo, ma solo la mattina credo. Per la prossima invece non credo di avere problemi e se riesci a confermarmi che con max venite dalle nostre parti mi metto subito in moto per organizzare qualcosa....che ne dici di "ciausculu, fava e cascio, accompagnato da vì bbono"? Fammi sapere, comunque verso la metà della settimana ti chiamo, ciao. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |