Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 maggio 06, 14:51   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di joele98

Data registr.: 04-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da nasoftz
ciao non so' se riesco/riusciamo a venire xchè sabato ho solo un' oretta a disposizione...... , Massi mi sà che è incasinato...xo' ti faccio sapere... anche xchè dove si mangia e si beve non posso mancare!
Io sto per iniziare a montare il Titanium, ho annullato tutti gli impegni per la settimana prox!
.... facciamo che te lo porto a visionare direttamente a domicilio e magari in comagnia dello style di Max!
Magari ci portiamo dietro anche il tipo che vola dietro la Teuco! a proposito Teuco fatti sentire!
Magari vedere un' altro style al mio campo, finalmente non sarò più solo !!!

Ah già, forse non lo sapevi ma anch'io volo "con style" ....
Comunque se non riesci per oggi non preoccuparti, ultimamente da noi i festini si fanno spesso e se porti anche il titan mi farebbe davvero piacere visto che sto per acquistarlo.
Ciao a presto,
Leandro.
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 06, 14:54   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di joele98

Citazione:
Originalmente inviato da niko77
joele98 hai un mp con le info
Grazie niko, ho controllato ed avevi ragione tu.......mi sa che ti seguoooooo ......
Vecchio 13 maggio 06, 22:55   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di nasoftz

Data registr.: 02-03-2005
comunque vola bene lo style! davvero bene!
sono andato al campo con max06 e la sua nuova belva approdata al campo!
...xchè ti fai il Titanium se hai lo style 50...? per curiosità....
Io come detta questa settimana sto' in hangar....
Quando ho un attimo ti mando un mp....!
nasoftz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 06, 00:24   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di joele98

Citazione:
comunque vola bene lo style! davvero bene!
sono andato al campo con max06 e la sua nuova belva approdata al campo!
...xchè ti fai il Titanium se hai lo style 50...? per curiosità....
Io come detta questa settimana sto' in hangar....
Quando ho un attimo ti mando un mp....!
Onestamente è solo voglia di averne un'altro e a dirla tutta ho un pò di confusione.
Per rimanere in un certo badget il titan forse è la soluzione migliore, in oltre è più o meno simile allo style e non mi creerà problemi nell' apprendimento.
Ma se invece investissi in un modello adatto ad una riproduzione visto che il mio obiettivo sarà proprio quello?
Non so, per ora aspetto un' altro pò e mi guardo intorno, tu che ne pensi?
Vecchio 14 maggio 06, 01:13   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di nasoftz

io dico se hai uno style il Titanium non lo prendere ! Sono molto simili e lo Style vola proprio bene! Comunico ufficialmente che il Titanium diventa la versione 2.5 e perderà anche il nomignolo Titanium entro breve, sulla confezione verrà man mano apposto il V2.5 affiancato da titanium in piccolo.
Per il V2 verranno predisposti 2 set di upgrade 1 x i push pull e l' altro con il restante delle differenze(boom compreso), dovrebbero essere già disponibili in USA.
Con le pale normali non dovrebbe qualitativamente differire in volo con il V2. Le cose cambiano col le pale piu' grandi anche con il motore di serie . Rimando ad una prova personale quanto riportato... Spero serva cmq di aiuto!
Vecchio 14 maggio 06, 14:03   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di joele98

Citazione:
io dico se hai uno style il Titanium non lo prendere ! Sono molto simili e lo Style vola proprio bene! Comunico ufficialmente che il Titanium diventa la versione 2.5 e perderà anche il nomignolo Titanium entro breve, sulla confezione verrà man mano apposto il V2.5 affiancato da titanium in piccolo.
Per il V2 verranno predisposti 2 set di upgrade 1 x i push pull e l' altro con il restante delle differenze(boom compreso), dovrebbero essere già disponibili in USA.
Con le pale normali non dovrebbe qualitativamente differire in volo con il V2. Le cose cambiano col le pale piu' grandi anche con il motore di serie . Rimando ad una prova personale quanto riportato... Spero serva cmq di aiuto!
Confermi il mio dubbio, secondo te cosa mi cinsigli di fare?
Vecchio 14 maggio 06, 18:22   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di nasoftz

tieniti caro solo lo style e se ne vuoi prendere un altro in futuro ...opta per il classe 90, ma non style xchè seconde me sul classe 90 và meglio il Raptor !
Vecchio 16 maggio 06, 12:52   #58 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-05-2005
Immagini: 8
Raptor 50 titan
a 459 euro SPEDITO dalla Germania con DHL!
Altro che Style.
Citazione:
tieniti caro solo lo style e se ne vuoi prendere un altro in futuro ...opta per il classe 90, ma non style xchè seconde me sul classe 90 và meglio il Raptor !
brifa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 06, 14:41   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di nasoftz

..ehm .. se rileggi dietro...capirai che sono il primo possessore italiano di Titanium ....non per questo dico a chi ha lo Style di farsi un Raptor xchè vola egregiamente... anche lo style ! e costa meno! ...
..su questo c'e' anche una discussione aperta... dove ci sono parecchi manici che hanno riportato le loro esperienze anche 3D.
Qualitativamente per materiali e finezze varie hai ragione il Titanium è leader!
Vecchio 16 maggio 06, 22:51   #60 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-02-2006
mau..ma quanto ti diverti! IO DICO SOLO QUESTO......prima di di dire tante cose secondo me insensate..e mi riferisco in generale bisogna saper volare con l'ely..non fare hovering...io parlando con gente che scrive in aria con questi giocattoli ...le differenze tra uno o l'altro in genere forse nemmeno se ne accorgono...figuriamoci chi praticamente sta' imparando...questo e' un mio parere..all'inizio servono modelli docili facili da sistemare poi se e' uno shuttle un fury un titanium oppure uno style la differrenza no c'e'..bisogna solo contenere i costi..ed impare a guidarlo..poi quando uno riesce a falciare l'erba del suo prato con l'ely..allora le cose cambiano...poi invece se uno non ha problemi di soldi e tempo.....allora le cose cambiano...saluti a tutti...
max06 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks