Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 ottobre 04, 21:54   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefanox
 
Data registr.: 18-10-2004
Messaggi: 187
Proprio così secondo voi cosa potrei comprarmi???....allora sono novello per quanto riguarda elicotteri ho passato tanti anni a correre con automodelli ho smesso da un pò e ho un giardino sul quale vorrei esercitarmi per i primi voli.
ho visto un pò in giro e ad un negozio il nuovo hirobo lima radio...senza filo....oppure kyosho caliber.......adesso poi ho visto anche l'hummingbird.....insomma in giro c'è molto da scegliere e bassi costi cosa mi consigliate? grazzzie
stefanox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 04, 22:15   #2 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Ciao, hai preso in considerazione la serie : Zoom-Protech-Zap ecc. 400?
sono delle belle macchine adatte ccosì al principiante che all'esperto, e che praticamente fanno tutto ciò che è possibile fare con un elicottero.
I prezzi sono ragionevolmente contenuti , soprattutto se compri in oriente.
Potrebbe essere un ottimo inizio.
ciao.
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 04, 16:51   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefanox
 
Data registr.: 18-10-2004
Messaggi: 187
ti ringrzio volevo chiederti volendo investire una cifra intorno ai 200 euro posso cominciare a volare oppure se poi devo cominciare a comprare altri motori altri giroscopi radiocomando ecc.. insomma mettere più volte mano al portafogli prima di partire ecco!!!!!
stefanox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 04, 17:11   #4 (permalink)  Top
Rivenditore - BazarItalia
 
L'avatar di macrena
 
Data registr.: 09-10-2004
Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
Messaggi: 319
Ciao su quella cifra c'e' il colco thunder bird proto al volo con radio gyro miniservi batteria ecc...
Per il minilama della hirobo stupendo tra l'altro mi e' arrivato oggi ci vogliono 400 e rotti euro, per un ely 3d non a livelli dello Zoom 400 che consiglia l'amico cadal c'e' il carbooon cp a passo collettivo 350 circa e infine lo zoom pronto al volo siamo sulle 500 o giu' di li.
Ciao Renato

Citazione:
Originally posted by stefanox@20 ottobre 2004, 14:51
ti ringrzio volevo chiederti volendo investire una cifra intorno ai 200 euro posso cominciare a volare oppure se poi devo cominciare a comprare altri motori altri giroscopi radiocomando ecc.. insomma mettere più volte mano al portafogli prima di partire ecco!!!!!
__________________
Saluti Renato Cirafici alias "MacRena"
WebMaster di:
www.bazaritalia.com www.mella.it
macrena non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 04, 17:26   #5 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Sono d'accordo, però vuoi mettere l'aspetto di uno dei vari mini nei confronti di uno Zoom.
Questo ha si l'aspetto e la meccanica di un 90, anche se in miniatura.
Mi sono deciso a prenderlo perchè non volevo ricadere nell'errore del passato di "accontentarmi" di un modello più economico per poi spendere 2-3 volte tanto per avere dei risultati soddifacenti.
Penso che possa essere tranquillamente utilizzato tanto dal neofita che dall'esperto.
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 04, 18:46   #6 (permalink)  Top
Rivenditore - BazarItalia
 
L'avatar di macrena
 
Data registr.: 09-10-2004
Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
Messaggi: 319
Concordo in pieno caro Cadal! appena l'ho visto su internet ho deciso subito di importarne qualcuno per la mia attivita'! Poi ho visto i filmati a dir poco incredibili! Infine l'estetica che come dici giustamente la sua struttura e' molto similare ai fratelli maggiori!
Ciao Renato


Citazione:
Originally posted by cadal@20 ottobre 2004, 15:26
Sono d'accordo, però vuoi mettere l'aspetto di uno dei vari mini nei confronti di uno Zoom.
Questo ha si l'aspetto e la meccanica di un 90, anche se in miniatura.
Mi sono deciso a prenderlo perchè non volevo ricadere nell'errore del passato di "accontentarmi" di un modello più economico per poi spendere 2-3 volte tanto per avere dei risultati soddifacenti.
Penso che possa essere tranquillamente utilizzato tanto dal neofita che dall'esperto.
__________________
Saluti Renato Cirafici alias "MacRena"
WebMaster di:
www.bazaritalia.com www.mella.it
macrena non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 04, 08:57   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-07-2004
Residenza: Palermo
Messaggi: 555
Prendi lo Zoom e non te ne pentirai: già vola bene senza fargli nulla a differenza dgli altri mini che devi per forza modificare (esperienza personale).

Ciao
giova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 04, 10:43   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefanox
 
Data registr.: 18-10-2004
Messaggi: 187
ok ma lo zoom pronto al volo con il telecomando a quanto si trova?? non vorrei investire molto ho altre priorità al momìento
stefanox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 04, 12:30   #9 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Diciamo che per averlo "chiavi in mano" occorrono intorno ai 500-600 euro se non si possiede nessuna attrezzatura, ma in tal caso è quella la cifra che si va a spendere per iniziare qualsiasi attività modellistica.
Però se ti rivolgi in "oriente" si può arrivare anche a 300-350 euro per avere l'attrezzatura necessaria.
Ti consiglio di pensare a spendere qualcosa in più di quanto tu avevi previsto per poi,come già successo a me ed ad altri, di spendere anche più del doppio per avere fra le mani qualche cosa di serio,veramente utilizzabile e capace di darti soddisfazioni.
Se ti interessa ho qualche link dove potrai eventualmente fare "compere" in economia

Ciao
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 04, 14:56   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefanox
 
Data registr.: 18-10-2004
Messaggi: 187
senti una ultima cosa e poi non ti scoccio più......ho trovato su roma un dragonfly a 159 euro completo potrebbe essere un idea? thanks
stefanox non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
secondo voi... marcus6911 Aeromodellismo Volo Elettrico 3 06 dicembre 07 14:12
secondo voi racerman Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 12 28 dicembre 06 16:21
????????????secondo voi??? luca bianchessi Elimodellismo in Generale 14 09 novembre 06 12:09
secondo voi... Aloco Batterie e Caricabatterie 2 02 ottobre 06 11:53
secondo voi? 916f87 Elimodellismo in Generale 2 21 agosto 06 22:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002