Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 gennaio 12, 01:56   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Griever85
 
Data registr.: 11-12-2011
Residenza: Salerno
Messaggi: 48
Elimodellisti Salerno e...dintorni!!

Salve a tutti,
ho pensato di aprire un tread per riunire un pò gli elimodellisti che si trovano nella mia zona, nella speranza di trovare un pò di gente con cui condividere la comune passione per il volo (non soltanto per iscritto sul forum).

Mi presento, sono Marco e sono di Salerno.
Ho preso da poco il mio primo eli a passo variabile e sono alle prese con i primissimi (stentatissimi) hovering.
Domani (tempo permettendo) contavo di fare un pò di pratica all'aperto, e stavo pensando di andare alla pista di Campolongo...speriamo di non sfasciare l'eli alla prima uscita !!
Griever85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 12, 17:00   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Ciao

Com'è andato il primo hovering? Anche io sono della provincia. Ciao.
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 12, 17:57   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Griever85
 
Data registr.: 11-12-2011
Residenza: Salerno
Messaggi: 48
Molto bene direi, oggi al campo ho trovato tante persone affiatate e disponibili e grazie a loro sono riuscito a "muovere i primi passi"!!
Devo dire peró che il t rex450 v3 pro con il quale sto volando è una bella bestia...si sente che non ti perdona niente!!
Griever85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 12, 00:10   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lucaf3a
 
Data registr.: 09-04-2008
Residenza: salerno
Messaggi: 344
Invia un messaggio via MSN a lucaf3a
Citazione:
Originalmente inviato da Griever85 Visualizza messaggio
Salve a tutti,
ho pensato di aprire un tread per riunire un pò gli elimodellisti che si trovano nella mia zona, nella speranza di trovare un pò di gente con cui condividere la comune passione per il volo (non soltanto per iscritto sul forum).

Mi presento, sono Marco e sono di Salerno.
Ho preso da poco il mio primo eli a passo variabile e sono alle prese con i primissimi (stentatissimi) hovering.
Domani (tempo permettendo) contavo di fare un pò di pratica all'aperto, e stavo pensando di andare alla pista di Campolongo...speriamo di non sfasciare l'eli alla prima uscita !!
Ciao anche io sono del campo di Campolongo se hai bisogno di aiuto non hai che chiedere io di solito sono sempre li di Sabato e la Domenica...non farti scrupoli...ciao
__________________
Ely : 2 x T-Rex 700 Dominator, T-Rex 700 Nitro Dfc
lucaf3a non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 12, 16:49   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Griever85
 
Data registr.: 11-12-2011
Residenza: Salerno
Messaggi: 48
Citazione:
Originalmente inviato da lucaf3a Visualizza messaggio
Ciao anche io sono del campo di Campolongo se hai bisogno di aiuto non hai che chiedere io di solito sono sempre li di Sabato e la Domenica...non farti scrupoli...ciao
Ciao Luca, ti ringrazio per la disponibilità! Io a causa del lavoro posso frequentare il campo solo il week end...domenica prossima sono li,se ci sei ci becchiamo!
Griever85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 12, 21:03   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Ciao Ragazzi...secondo voi qual'è un buon monorotore "big size" dovendo passare da un micro 4 ch sempre monorotore? Dato che non sono bravo con la meccanica e onestamente non ho neanche il tempo...mi sapreste consigliare un modello elettrico molto resistente e stabile? Il più grande possibile. Ciao dalla Costiera Amalfitana.
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 12, 23:14   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di biolanpi
 
Data registr.: 18-10-2007
Residenza: tra Napoli e Salerno
Messaggi: 169
Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Ciao Ragazzi...secondo voi qual'è un buon monorotore "big size" dovendo passare da un micro 4 ch sempre monorotore? Dato che non sono bravo con la meccanica e onestamente non ho neanche il tempo...mi sapreste consigliare un modello elettrico molto resistente e stabile? Il più grande possibile. Ciao dalla Costiera Amalfitana.
Hihihi...ecco un'altro che magari e di Vietri e gia si spaccia per uno della Costiera!
Raga sto "bazzicando per voi".Oggi sono andato dalla mia ragazza che abita a Matierno e mi sono fatto un giretto per le zone collinari...forse a Rufoli trovo un bel campetto disabitato

Comunque per stare all'aperto ti serve per forza un 6 canali...per essere grande,stabile ed affidabile puoi andare sui T-rex 450 gia in offerte varie sui vari 350€ in sú.
__________________
Lavoro a Napoli...Cuore a Salerno...Testa tra le nuvole
Aerei: Mig29 3ch, albyone2 autocostruito , Trainer acrobatico autocostruito
Elicotteri: PiccozTUNED Esky Lama V3Extreme Z008avatar
biolanpi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 12, 10:20   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-12-2011
Residenza: Salerno
Messaggi: 43
Anche io sono di Salerno, sto aspettando che mi arrivi il v911 e poi ne riparliamo ;)
guglielmobeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 12, 23:29   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
No no sono proprio costiera.
...che ne dite del FunCopter V2??
Saluti.
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 12, 00:33   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di biolanpi
 
Data registr.: 18-10-2007
Residenza: tra Napoli e Salerno
Messaggi: 169
Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
No no sono proprio costiera.
...che ne dite del FunCopter V2??
Saluti.
Per cosa ti serve il funcopter? E'un ottimo modello per divertirsi,ma non é adatto agli esterni visto che non ha 6 canali. Se vuoi un"grande"ma a 4 canali con cui volare in giardino,risparmia tutti quei soldi del funcopter e comprati un bel Esky Honey Bee.
__________________
Lavoro a Napoli...Cuore a Salerno...Testa tra le nuvole
Aerei: Mig29 3ch, albyone2 autocostruito , Trainer acrobatico autocostruito
Elicotteri: PiccozTUNED Esky Lama V3Extreme Z008avatar
biolanpi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Elimodellisti Bari e dintorni cuthere Elimodellismo Motore Elettrico 4 06 agosto 10 23:24
Ci sono elimodellisti di Caserta e dintorni? angelomitico Elimodellismo Principianti 4 01 dicembre 08 12:30
piste off salerno e dintorni luigi89 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 16 maggio 08 20:12
Elimodellisti Alessandria e dintorni pichi Elimodellismo in Generale 13 26 gennaio 08 01:49
cerco appasionati elimodellisti prov di salerno sal82 Elimodellismo Principianti 26 19 settembre 07 08:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002