![]() |
Prezzi pazzeschi!!!!!! Guardate su questo sito che razza di prezzi che hanno!!!! Un T-Rex 700 3GX Super Combo a 376 $!!!!!! A momenti costa meno l'eli dell'ESC !!!!! Wholesale Helicopter - China Wholesale Helicopter - Wholesale Discount Helicopter from China - Www.Gobuytime.Com |
.....ma ...... sono veri????? i prezzi sono da urlo anche se bisogna pagarci la dogana... |
Mi verrebbe voglia di provare, pagando con Pay Pal sei garantito!!!! |
Ammazza che prezzi!!:o: Mi verrebbe da comprare i due t-rex 700E v2 3gx e il t-rex 700N 3g:fiu: Però non so se sia affidabile:mellow: |
Che prezzi Mmmmm.... troppo bassi, ho paura che possa essere una grossa bufala. Una volta un mio amico (io), ha acquistato un cellulare su un sito cinese a 2 lire. NON E' MAI ARRIVATO. Io farei molta attenzione!!! |
Mah, ho fatto un po' di ricerche sul web e non ho trovato gran chè, se proprio facessero pacchi secondo me ce ne dovrebbe essere traccia, no? |
Citazione:
|
un ipad costa meno della metà che da noi.. |
ma non sono super kombo!!!!!solo meccanica se leggi bene nelle specifiche non ti dice cosa è incluso nel kit e il 700 3gx specifica con esc hv avete notato ???mentre nel primo non lo specifica |
Adesso ho posto il quesito su RC groups, vediamo che cosa rispondono, di sicuro lo conoscono già. Crazy price!!!!!!! - RC Groups B)B)B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002