![]() |
T-REX 700E 3GX Super Combo KX018E12 with New Castle Ice2 HV120 ESC New in Box in questo ce tutto!! Discount China Wholesale T-REX 700E 3GX Super Combo KX018E12 with New Castle Ice2 HV120 ESC New in Box [1047]- US$376.00 - Www.Gobuytime.Com :uhm: quasi quasi!!! se va male .. pacco vuoto se va malino.. pacco pieno ma dogana ( e risparmi lostesso) se va bene HIPP HIPP HURRAAAA!!!!:icon_rofl |
In ogni caso Pay Pal garantisce..........:) |
Citazione:
|
Ciao Ciao a tutti, mi sembra che hai ricevuto una sola risposta e molto eloquente " STAI LONTANO DA QUEL SITO" beh la dice lunga! Ciao e buona giornata. |
Ho fatto alcune ricerche ma la speranza che il sito sia affidabile e............ proprio da non fidarsi:uhm: leggetevi questo:wink: Guide eBay - come riconoscere un sito truffa EDIT:l'unico sito affidabile cinese e Hobby king:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
|
sito fasullo ciao a tutti basta leggere i commenti in rete,spediscono pacchi vuoti sono stati denunciati in america da centinaia di persone:wink: |
paypal paypal puo' controllare solo che la spedizione venga fatta se ti mandano mattoni o pacchi di sale sono problemi tuoi:wink: |
Personalmente penso che quando ci sono dei siti con offerte così,sia sempre una bufala. |
Certo, c era da immaginarselo... prezzi TROPPO BASSI! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002