BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Prezzi pazzeschi!!!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/235718-prezzi-pazzeschi.html)

cbtrinita 16 gennaio 12 00:52

Citazione:

Originalmente inviato da billy54 (Messaggio 2972873)
In ogni caso Pay Pal garantisce..........:)

garantisce un par de p...e,io due volte ho aperto un contenzioso ,una volta per una pendrive dalla cina,e dopo avere speso di spedizioni e raccomandate non ho avuto nulla indietro !!!

se il venditore sparisce loro non ne rispondono piu !!!!

fulvico 16 gennaio 12 11:14

Citazione:

Originalmente inviato da billy54 (Messaggio 2972873)
In ogni caso Pay Pal garantisce..........:)

magari! .. purtroppo ti copre SOLO sotto ebay.

sescot 16 gennaio 12 12:18

Citazione:

Originalmente inviato da fulvico (Messaggio 2978271)

ciao f! MI SEMBRA che paypal intervenga in caso di mancata ricezione anche extraebay, perchè pretende spedizioni tracciabili, ma, anche la banca che rilascia la carta di credito dovrebbe dare una mano. Vale più di tutto il vecchio detto piemontese: gnun regala gnente...

fulvico 16 gennaio 12 13:20

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 2978389)
ciao f! MI SEMBRA che paypal intervenga in caso di mancata ricezione anche extraebay, perchè pretende spedizioni tracciabili, ma, anche la banca che rilascia la carta di credito dovrebbe dare una mano. Vale più di tutto il vecchio detto piemontese: gnun regala gnente...

Ciao Sergione! Purtroppo me la son gia presa in un piede più di una volta.. paypal copre solo sotto ebay... al di fuori è moolto difficile :(

Junkersstuka 16 gennaio 12 13:35

Citazione:

Originalmente inviato da fulvico (Messaggio 2978476)
Ciao Sergione! Purtroppo me la son gia presa in un piede più di una volta.. paypal copre solo sotto ebay... al di fuori è moolto difficile :(

Si purtroppo extraebay copre solo se riesce a recuperare i soldi dal venditore, è scritto in una di quelle migliaia di righe del contratto ma te ne accorgi sempre dopo che ti sei preso la fregatura..

cbtrinita 16 gennaio 12 14:40

Citazione:

Originalmente inviato da fulvico (Messaggio 2978271)

NEMMENO !!!!!!!
io due contestazioni su ebay,e nessun rimborso !!!!!!!
ci ho rimesso anche di spedizioni pacchetti e fax oltre alle telefonate !!!!!!

PAYPAL fa come gli pare !!!

PS:una cosa gli riesce bene ......prendere soldi !!!! non è certo a buon mercato il servizio che "DOVREBBE" dare !!!!!!!!!

fulvico 16 gennaio 12 16:47

Citazione:

Originalmente inviato da cbtrinita (Messaggio 2978627)
NEMMENO !!!!!!!
io due contestazioni su ebay,e nessun rimborso !!!!!!!
ci ho rimesso anche di spedizioni pacchetti e fax oltre alle telefonate !!!!!!

PAYPAL fa come gli pare !!!

PS:una cosa gli riesce bene ......prendere soldi !!!! non è certo a buon mercato il servizio che "DOVREBBE" dare !!!!!!!!!

Non sempre la si spunta ma dipende sempre. Ogni caso è a sè, poi bisogna inviare più documentazione possibile. Poi sperare... ora però basta siamo completamente OT :uhm:

Se qualcuno ha comprato da questo famigerato sito si faccia avanti, altrimenti si discute come al solito di aria fritta.

jerry-stratus 16 gennaio 12 17:10

Io ho comprato per ora la custodia del cellulino (2 giorni fa)a 1,5 dollari ...se questa arriva comincio ad alzare il target....:P

fulvico 16 gennaio 12 17:11

Citazione:

Originalmente inviato da jerry-stratus (Messaggio 2978980)
Io ho comprato per ora la custodia del cellulino (2 giorni fa)a 1,5 dollari ...se questa arriva comincio ad alzare il target....:P

haahaha buona idea :lol::icon_rofl:lol::icon_rofl

jerry-stratus 16 gennaio 12 17:18

I modelli si acquisteranno piuì avanti,di cagatine golose a free ship ne hanno parecchie,poi si vedra'..

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002