BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Prezzi pazzeschi!!!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/235718-prezzi-pazzeschi.html)

tesmed 16 gennaio 12 18:44

Citazione:

Originalmente inviato da jerry-stratus (Messaggio 2978980)
Io ho comprato per ora la custodia del cellulino (2 giorni fa)a 1,5 dollari ...se questa arriva comincio ad alzare il target....:P

Facci sapere enh....:wink:
Cmq si nota che ci sono gli elicotteri più piccoli che costano un bel pò,mentre i t-rex 700 te li tirano dietro da quanto costano poco:shutup:
Sento puzza di bruciato:fiu:
Però mai dire mai:icon_rofl

jerry-stratus 16 gennaio 12 18:55

ok, ma tenete presente che per la free ship non credo siano molto veloci,ci vorra' un po'....:old:

Capitan Harlock 16 gennaio 12 19:31

Citazione:

Originalmente inviato da Faustino (Messaggio 2972816)
prezzi strani anche sul resto degli oggetti guardate gli iphone

I prezzi e i ricarichi pazzeschi son quelli a cui noi siamo soggetti Normalmente...Pensate un Iphone costa alla Casa Apple nella sua scatola meno di 10 Euro
E pensate che continuando sull'argomento questi son talmente Potenti che vanno contro legge con le garanzie pagano delle multe per ogni elemento venduto e Ci guadagnano in ogni modo...é proprio un Mondo di Ladri...Il problema è di tutti quelli che alimentano questo genere di Mercati.

Ciao

style90.me 16 gennaio 12 20:12

Citazione:

Originalmente inviato da tesmed (Messaggio 2973007)
Ho fatto alcune ricerche ma la speranza che il sito sia affidabile e............ proprio da non fidarsi:uhm:
leggetevi questo:wink:
Guide eBay - come riconoscere un sito truffa
EDIT:l'unico sito affidabile cinese e Hobby king:icon_rofl:icon_rofl

Io ho acquistato diverse volte da Himodel e posso dire (almeno fino ad ora) mai sgarrato. Inoltre hanno spedito in 5 giorni.

david 16 gennaio 12 20:29

catroia....

Discount China Wholesale Apple iMac MB418LL/A 24-Inch Desktop [1094]- US$299.00 - Www.Gobuytime.Com

rickisound 16 gennaio 12 20:35

Citazione:

Originalmente inviato da style90.me (Messaggio 2979398)
Io ho acquistato diverse volte da Himodel e posso dire (almeno fino ad ora) mai sgarrato. Inoltre hanno spedito in 5 giorni.

Sei stato piu fortunato di me, io il 1 dicembre 2011 o acquistato un motore brushless da Himodel, e ad oggi non o ancora ricevuto niente, non mi era mai successo che passassero tutti questi giorni per ricevere qualcosa dalla cina, e poi non è che per la spedizione si accontentano, anzi è parecchio cara pur non essendo tracciabile, figuriamoci quelle tracciabili......ciao

tesmed 16 gennaio 12 20:49

Cmq sta di fatto che ci sono migliaia di siti falsi provenienti dalla cina e molta gente e sta incu.... perdendo dai 100 ai 1000 €:o:
Intanto su questo sito (gobuytime) c'è il T-rex 700E FL v2 3gx a soli 264 € circa,cioè vi rendete conto di quanto costa poco?si vede da qui che e una truffa e per non finire e un negozio che vende di tutto:o:
Un vero negozio di modellismo vende solo esclusivamente roba da modellismo-_- e non videogiochi,mp3,televisori ecc.......

style90.me 16 gennaio 12 22:37

Citazione:

Originalmente inviato da rickisound (Messaggio 2979445)
Sei stato piu fortunato di me, io il 1 dicembre 2011 o acquistato un motore brushless da Himodel, e ad oggi non o ancora ricevuto niente, non mi era mai successo che passassero tutti questi giorni per ricevere qualcosa dalla cina, e poi non è che per la spedizione si accontentano, anzi è parecchio cara pur non essendo tracciabile, figuriamoci quelle tracciabili......ciao

Io ho ritirato tanta merce da Lindinger però una volta un pacco non mi è arrivato. Era il periodo natalizio. E' stato smarrito all'hub di Bologna. Questo per dirti che magari la colpa non è di chi spedisce.
Anche da Helikraft, tornando ai negozi cinesi, ho acquistato e tutto mi è stato consegnato. Solo tempi lunghi per avere a casa la merce,

Pogonaro 17 gennaio 12 15:41

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 2979297)
...Pensate un Iphone costa alla Casa Apple nella sua scatola meno di 10 Euro

10 euro solamente? ma sul serio?

fulvico 17 gennaio 12 16:45

Citazione:

Originalmente inviato da Pogonaro (Messaggio 2981020)
10 euro solamente? ma sul serio?

ma figurati !

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002