| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
|
Perchè ti scusi? I forums sono stati creati apposta per scambiare opinioni, ricevere risposte, dare consigli. Per quanto posso sono lieto di condividere quel poco che so. Buoni voli. P.S. hai la versione 11? spero di si, è appena uscita....
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
|
C'è scritto nella targhetta, una scritta nera sotto il marchio. ![]() questo è un 10 ad esempio. Comunque l'11 è uscito due settima fa all'incirca. Per l'upgrade devi spedirlo in fabbrica.
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-02-2011 Residenza: Trento
|
allora e' un v10 anche il mio. ho letto sul sito della kontronik che e' un upgrade necessario per il funzionamento in contemporanea con il v-bar, cosa che per ora non ho. il servizio sarebbe gratuito se il regolatore e' stato preso da meno di 6 mesi. sarebbe il mio caso pero la spedizione l'ultima volta dall'italia alla germania mi e' costata salata! grazie ancora e buon fine settimana! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |