| | #41 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
ciao
| |
|
| | #43 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
che pizza..................
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
| | |
| | #44 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
|
ieri battessimo dell aria per il mio nuovo protos stretch appena montato che dire meraviglioso,perfettamente settato ,nonostante non avessi lipo all altezza ho installato da prima una 2600 35c che pero risulta priva di erogare abbastanza corrente infatti dopo pochi secondo di volo ho fatto giusto in tempo ad atterrare ,la lipo era gonfia e da ieri che l userò solo per le tarature a terra,poi ho inserito tutte lipo piccoline quelle del protos normal pero l eli ha volato bene in ARIA SENZA TOCCAre i comandi restva abbastanza fermo che dire sto aspettando le lipo corrette per farlo volare secondo le mie capacita e poi vi sapro dire meglio,nel frattempo ho preso anche la card di programmazione dell esc yge per settaria al meglio trovo che abbia un bellissimo soft start pero lo trovo troppo lungo a prendere i giri quindi vorrei migliorarlo appena avrò la card .per adesso sono soddisfatto ma non avevo dubbi ben fatto MSH bravi tutti quelli che ci stanno dietro a questo marchio
|
| | |
| | #45 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
stamattina ho messo su l'albero lungo sul motore scorpion ... ![]() diciamo che si puo' riassumere cosi' la lista dei miei stati d'animo na bestemmia assurda tirare via l'albero corto dal motore... armatevi di pazienza
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
| | |
| | #46 (permalink) Top |
|
Mmmm pero non vedo nemmeno una faccina felice per il buon risultato :-(... Io come dicevo qualche post fa,mi sono meravigliato di come sta fermo in volo l eli devo aver fatto un buon lavoro :-) la coda anche ferma ho messo l align gp780 e come servo di coda anche se lo reputavo un Po piccolo l align 520 la coda è perfetta sempreper le mie capacita che dire mi hanno spedito le lipo le aspetto con ansia per affinare i gradi di ciclico ,expo,throttle etc etc.domani mi arriva anche la scheda di programmazione :-)
|
| | |
| | #47 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
la faccina per il buon risultato, la mettero' dopo che lo ho provato ![]() mi dispiace solo che per martellare fuori l'albero corto, ho graffiato un po' il nero del motore sotto ... poco male, non si vede
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
| | |
| | #48 (permalink) Top |
|
ragazzi ecco le foto del mio stretch,ovviamente ha già volato anche se ancora aspetto le lipo da 3000mah ,per adesso l ho fatto volare con le lipo da 2450 30C,che dire stabile e potente e perfetto nei cambi di direzione ,direi che è anche molto visibile,spero le foto siano di vostro gradimento ,a presto anche un bel video.ciao e grazie a tutti per i consigli che mi date ogni giorno
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |