| |||||||
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Woooow due giornate da panico ![]() Domenica arrivo al campo e mi trovo una bellissima sorpresa Mirko e Marco Cesena ....finalmente li ho conosciuti e ho poi visto volare Mirko...mei cojoni se ruzza il "piccolino" e tra l' altro con stile parecchio smack come piace a me. Mi ha tra l'altro dato qualche dritta meglio di cosí... ![]() Il bello é che nonostante non ci fossimo mai conosciuti abbiamo passato una bella giornata stile persone che si conoscono da anni. Oggi altra giornatona al campo con Carlo/Seba/Thomas Truffo/Florian tanti voli BELLI, e risate a non finire, senza contare che oggi é stata coniata una nuova manovra....la Rappy Start! A seguito una bella pizzata a casa mia e come antipasto supersalame riavvolto YY da GMAURO ![]() Devo dire che é molto bello nonché stimolante poter volare con persone come Seba Mirko etc, e sopratutto istruttivo ...io intanto mi sono rubato qualche manovretta che domani comincio a provare.. ![]() Ciaus!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| | |
| Bookmarks |
| |