| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-07-2011 Residenza: parma
| Cerco socio, progettista esperto e appassionato
Buongiorno a tutti, entro in questa community per esporre questo progetto. Mi occupo di video professionale e da diverso tempo vorrei mettere a punto un sistema di volo su cui montare 1apparecchio di ripresa (non sto ovviamente parlando di telecamere da 15kg ma di qualcosa che stia sotto i 3kg). Ci sono già sistemi del genere ma non soddsfano le esigenze. L'estetica non mi interessa: ciò che conta è solo la SICUREZZA del sistema e soprattutto (qui credo che venga il difficile) la STABILITA' delle riprese che si vanno a produrre. Sono pronto a finanziare il progetto in diversi modi, l'idea sarebbe quella di unire conoscenze e far lavorare insieme questo sistema. Io abito a Parma quindi mi rivolgo a quanti di voi si sentano in grado di progettare un sistema simile e che abitino in zone limitrofe. Prego chi ha tempo, voglia e conoscenze di farsi sotto senza far passare troppo tempo Contatto: infodingo@gmail.com Saluti. |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |