| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-04-2011 Residenza: Mantova
| Aiuto per marmitta t-rex 600 nitro limited edition
Ciao a tutti! Scusatemi, ma non sono molto pratico del sito, forse mi direte che questa non è la sede giusta per questa discussione! Ci provo! ![]() Volevo sapere se qualcuno conosce la marmitta della HOBBY, la RJX 50/55.. Io possiedo un t-rex 600 nitro limited edition (semplicemente stupendo!) con motore os 55 hz hyper.. Esteticamente parlando mi sembra molto simile a quella dedicata, la POWERBBOOST..sia per forma che per dimensioni.. L'ho acquistata su Elyshop a circa 70 euro..ottimo negozio online direi! Secondo voi è una buona marmitta o mi conviene prendere la POWERBOOST? A proposito, i primi hovering li ho fatti con miscela al 30% di nitro, ora l'ho esaurita e il commerciante, finite le scorte in magazzino, mi ha detto che posso tranquillamente usare la miscela al 15% di nitro..posso fidarmi? Ragazzi grazie mille per la vostra attenzione! |
| | |
| Bookmarks |
| |