Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 giugno 11, 17:07   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-02-2010
Residenza: Pordenone
Messaggi: 14
Qualcuno ha le istruzioni in Italiano del sistema della Futaba cgy 750 ?

Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha le istruzioni in Italiano o un video di settaggio in italiano del cgy 750 della Futaba. So che la radiosistemi le sta traducendo ma penso che non siano ancora pronte.
Grazie.
Maurizio S non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 11, 20:18   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di genesi10
 
Data registr.: 04-07-2007
Residenza: udine
Messaggi: 60
Citazione:
Originalmente inviato da Maurizio S Visualizza messaggio
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha le istruzioni in Italiano o un video di settaggio in italiano del cgy 750 della Futaba. So che la radiosistemi le sta traducendo ma penso che non siano ancora pronte.
Grazie.
Ciao a tutti anch'io sono interessato all'oggetto in questione,
Ringrazio a tutti per la collaborazione
Saluti
genesi10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 11, 23:56   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-07-2006
Residenza: Cuneo
Messaggi: 282
Invia un messaggio via AIM a m@g-- Invia un messaggio via MSN a m@g-- Invia un messaggio via Yahoo a m@g--
Ho scritto a radio sistemi parecchie volte per avere la traduzione in ita risposta:nessuna complimenti.....................
m@g-- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 11, 13:13   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di genesi10
 
Data registr.: 04-07-2007
Residenza: udine
Messaggi: 60
Citazione:
Originalmente inviato da m@g-- Visualizza messaggio
Ho scritto a radio sistemi parecchie volte per avere la traduzione in ita risposta:nessuna complimenti.....................
M@g ricorda che è radiosistemi...........
genesi10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 11, 23:44   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-07-2006
Residenza: Cuneo
Messaggi: 282
Invia un messaggio via AIM a m@g-- Invia un messaggio via MSN a m@g-- Invia un messaggio via Yahoo a m@g--
Citazione:
Originalmente inviato da genesi10 Visualizza messaggio
M@g ricorda che è radiosistemi...........
poco tempo fa ho chiesto la password del file zip per l'aggiornamento della mia t 12 dopo 1ora l'avevo, mi hanno stupito questa volta lunica e tenere vivo questo post e cercare di aiutarci a vicenda, visto che sembra che siamo pochi ad avere questo fbl

Ultima modifica di m@g-- : 25 giugno 11 alle ore 23:47
m@g-- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 11, 08:54   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stesax
 
Data registr.: 29-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
..se vi posso aiutare chiedetemi, anche se anchio sono in fase di scoperta
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 11, 21:06   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-07-2006
Residenza: Cuneo
Messaggi: 282
Invia un messaggio via AIM a m@g-- Invia un messaggio via MSN a m@g-- Invia un messaggio via Yahoo a m@g--
Citazione:
Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
..se vi posso aiutare chiedetemi, anche se anchio sono in fase di scoperta
ciao stesax io ne aprofitto subito del tuo aiutoche impostazioni usi come sensibilità dei giro ail elev io ho un rex 600 n la prima volta che lo provato ho messo erroneamente le sensibilità di ail elev a 98% prese dalla pagina119(avcs.dmp) pensando che fossero le impostazioni della sensibilità per un 600 appena alzato a incominciato a tremare di brutto pensavo si distruggesse in volo ho tirato l'hold e sono atterrato senza danni
m@g-- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 11, 22:19   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stesax
 
Data registr.: 29-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
ho un 700, come prima cosa devi fare il volo di trimmaggio, cioè metti i giro di ale e di ele
in normal con sensibilita' al 50%, poi in base al tuo radiocomando segui le istruzioni a pag. 65/66 del manuale.
In hovering e in hold ho il 100% con i giro in avcs di sensibilità e circa 1550 giri rotore, in volato, non faccio 3d, ma volo acrobatico, ho 2000 giri e le sensibiltà di ele intorno al 50%, ma ho volato anche all' 80%, e di ale intorno agli 80; come modo di volo ho 1.
La coda ho ancora da scoprirla, ma per adesso ho 95% avcs sia in hovering che in volato, la riduco sotto il 50 tramite un' interrutore, quando voglio fare gli stalli a 540. uso il modo sport.

ti consiglio di equiparare i valori programmati da radiocomando con quelli reali sulla centralina.
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 11, 00:03   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-07-2006
Residenza: Cuneo
Messaggi: 282
Invia un messaggio via AIM a m@g-- Invia un messaggio via MSN a m@g-- Invia un messaggio via Yahoo a m@g--
Citazione:
Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
ho un 700, come prima cosa devi fare il volo di trimmaggio, cioè metti i giro di ale e di ele
in normal con sensibilita' al 50%, poi in base al tuo radiocomando segui le istruzioni a pag. 65/66 del manuale.
In hovering e in hold ho il 100% con i giro in avcs di sensibilità e circa 1550 giri rotore, in volato, non faccio 3d, ma volo acrobatico, ho 2000 giri e le sensibiltà di ele intorno al 50%, ma ho volato anche all' 80%, e di ale intorno agli 80; come modo di volo ho 1.
La coda ho ancora da scoprirla, ma per adesso ho 95% avcs sia in hovering che in volato, la riduco sotto il 50 tramite un' interrutore, quando voglio fare gli stalli a 540. uso il modo sport.

ti consiglio di equiparare i valori programmati da radiocomando con quelli reali sulla centralina.
intanto ti ringrazio per l'aiuto che vorrai darci,cosa intendi per equiparare i valori da radio a centralina?io quando ho messo le sensibilità dei giro sulla radio, nella centralina mi segnalava quelli e ad ogni spostamento dei valori giro sulla radio, cambiavano anche nella centralina,intendi quello ho capito bene?altra cosa ho impostato il preset 3 e la coda in 3d ma forse e meglio visto che non faccio 3d perchè non riesco impostare preset 1 e coda sport(la modalità sport e come quella f3c sul 520?).Mi sembra che il manuale dica che più alzi il preset esempio 5 l'eli diventa cattivo giusto?
m@g-- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 11, 13:49   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stesax
 
Data registr.: 29-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
se le tue sensibilita' sono allineate, ovvero per esempio al 50 sulla radio corrisponde il 50 sulla centralina, sei ok.

per i preset devi mettere quegli che ti senti nei pollici.

A me per adesso piace ad 1 e sport nella coda, che poi e' simile al comportamento f3c del 520/701..piu sali di preset più l'eli diventa reattivo e agile.
stesax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
FUTABA T10 - istruzioni in italiano??? kalix Radiocomandi 6 30 gennaio 11 14:28
urgente vi prego istruzioni in italiano relax aliante della Hype balcone13 Aeromodellismo Alianti 0 27 agosto 08 15:02
Istruzioni in Italiano FUTABA ZSTUKA Aeromodellismo Principianti 3 25 giugno 06 16:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002