Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 giugno 11, 19:24   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Ricomincio da qui

Ciao a tutti e ben trovati
E` da un po` che non scrivo, mi ero ripromesso di farlo quando la mia vita modellistica avrebbe avuto una svolta e fin a quel momento decisi di non frequentare piú il forum; ebbene la svolta c'é stata, nonostante i problemi personali, di tempo e di spazio, finalmente posso considerarmi felice, tanto felice per quel po' che riesco a fare. Le centinaia di ore al simulatore hanno realmente portato a degli automatismi che mi hanno consentito di vivere un'esperienza di volo completa e soddisfacente per le mie esigenze. Ora loop, roll, flip e hover rovesci, manovre mai provate nei 2 anni precedenti in cui mi limitavo a soli otto, riescono con una semplicità che mi lascia stupito, i pollici si muovono da soli in unisono ai segnali della mente. Ho cosí raggiunto un primo step, un piccolo passo che da` coraggio, adesso occorre solo liberare la mente e scrollarsi di dosso l'emotività, ma credo che occorra solo un po` di costanza nel volare. Ringrazio tutti coloro che mi conoscono, chi mi ha dato o ha chiesto aiuto, in particolare al buon Coder, persona squisita e disponibile. Torno con meno parole e piú fatti, nella speranza che questo contributo sia utile a qualcuno, e come sempre torno a disposizione per consigli e suggerimenti dal basso della mia semplice ma sentitaesperienza. Ciao
Marco
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 11, 19:29   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Ciao a tutti e ben trovati
E` da un po` che non scrivo, mi ero ripromesso di farlo quando la mia vita modellistica avrebbe avuto una svolta e fin a quel momento decisi di non frequentare piú il forum; ebbene la svolta c'é stata, nonostante i problemi personali, di tempo e di spazio, finalmente posso considerarmi felice, tanto felice per quel po' che riesco a fare. Le centinaia di ore al simulatore hanno realmente portato a degli automatismi che mi hanno consentito di vivere un'esperienza di volo completa e soddisfacente per le mie esigenze. Ora loop, roll, flip e hover rovesci, manovre mai provate nei 2 anni precedenti in cui mi limitavo a soli otto, riescono con una semplicità che mi lascia stupito, i pollici si muovono da soli in unisono ai segnali della mente. Ho cosí raggiunto un primo step, un piccolo passo che da` coraggio, adesso occorre solo liberare la mente e scrollarsi di dosso l'emotività, ma credo che occorra solo un po` di costanza nel volare. Ringrazio tutti coloro che mi conoscono, chi mi ha dato o ha chiesto aiuto, in particolare al buon Coder, persona squisita e disponibile. Torno con meno parole e piú fatti, nella speranza che questo contributo sia utile a qualcuno, e come sempre torno a disposizione per consigli e suggerimenti dal basso della mia semplice ma sentitaesperienza. Ciao
Marco
We Marco !!!

Sono contento di risentirti e mi fa piacere che non hai smesso di volare !!
Su Su ,, fatti coraggio e spingiti sempre oltre

Un abbraccio virtuale
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 11, 20:33   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Ciao Tiberio
naturalmente tu sei fra quelli che tanto mi ha aiutato e con cui é sempre un piacere parlare. Non potendo nominarli tutti ho preso Coder come esempio, poiché ls sua storia é simile alla mia e il suo modo di porsi incarna lo spirito dela maggior parte di voi.
Ricambio l'abbraccio e lo estendo a tutti !!!!
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 11, 23:03   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: biella
Messaggi: 1.706
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Ciao Tiberio
naturalmente tu sei fra quelli che tanto mi ha aiutato e con cui é sempre un piacere parlare. Non potendo nominarli tutti ho preso Coder come esempio, poiché ls sua storia é simile alla mia e il suo modo di porsi incarna lo spirito dela maggior parte di voi.
Ricambio l'abbraccio e lo estendo a tutti !!!!
ciao marco,bentornato...allora vuoi dire che diventerai moderatore pure tu???
ciao yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 11, 23:08   #5 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Ciao MaRRRco,
ben tornato, e sono contento di poter rileggere i tuoi messaggi e le tue esperienze.


saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 11, 23:28   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mark.me
 
Data registr.: 12-04-2009
Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
Bentornato!
...io invece son sempre qui: sempre + imbranato ma sempre + felice di questo hobby!
__________________
attività cessata
mark.me non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 11, 01:41   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Ciao Marco condivido con gioia i tuoi " successi" anche se ,in verità non ne avevo dubbi ! Ti " facevo " impegnato nei tuoi studi universitari e non in pausa " di riflessione" elimodellistica ..comunque come sia sia " bentornato" ! ...ora pero ' le tue " code" le vogliamo . ( quasi)perfette!
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 11, 10:26   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Weei !!
Ma allora ci sei ancora eh !
Allora marco moderatore subito e coder presidente
Bentornato
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 11, 14:41   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Grazie mille a tutti !!!
da adesso in poi mi tocca leggere un bel po' per aggiornarmi sulle novità e sulle tante discussioni aperte ultimamente
l'importante è aver trovato una propria dimensione all'insegna del divertimento
torno qui con la voglia di imparare ancora di più e dare il mio piccolo contributo
ci sentiamo in giro
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 11, 18:44   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arton-fly
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: prov. RE
Messaggi: 1.538
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Ciao Marco, ben tornato!
Posso chiederti cosa ha contribuito a sbloccarti?
Io sono ancora fermo al volato normale e da lì non mi schiodo... Sarà che la prima volta che ho provato un loop con il T-Rex 500 l'ho distrutto e pensare che ne avevo provati un paio prima con il 450 ed erano venuti perfetti... mah comunque sta di fatto che da quella volta non ho più osato più di tanto e volare con il timore di rompere ti godi solo a metà...
Tu hai parlato di simulatore ma a me ha un po' stufato anche quello perchè al sim certe manovre mi vengo perfette ormai da tempo ma poi quando vado al campo sale la strizza e non vado oltre a qualche otto.
Come immagino avrai capito mi immedisimo un po' in quello che hai scritto quindi ti chiedo qualche consiglio per divertirmi di più!!
__________________
T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX
Hitec Aurora 9
arton-fly non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ricomincio a fare qualche modello elettronman1 Aeromodellismo Volo Elettrico 11 09 febbraio 09 22:58
ricomincio o no ?? Abusus Elimodellismo Motore Elettrico 10 26 novembre 08 14:40
Finalmente ricomincio a volare marghe Aeromodellismo 3 06 maggio 07 09:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002