| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-03-2006
| Aiuto!!!
Ciao ragazzi volevo chiedervi un aiutosul mio primo volo...anzi uno ne ho già fatto 10cm e track rotto !!!Quindi in attesa dei pezzi nuovi volevo un pò di info per farlo alzare e farlo rimanere fermo...e chi più ne ha più nemetta. Premetto che non ho manuale e niente.... L'elicottero è un dragonfly 4. Grazie mille in anticipo ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2005 Residenza: Marina di Carrara
|
... e dopo che l'hai trovato scrivimi dove e lo compro anch'io. Nel frattempo la migliore (non lo dico io) guida on line agli elicotteri raccomandati: http://www.swashplate.co.uk/ehbg-v16/ehbg_index.html e poi una guida in italiano senza tutte quelle pretese: manuale dell'elicottero.zip (non mi ricordo da dove l'ho presa, o chi devo ringraziare per averla scritta...) Ciao! Gu. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Era una settimana che cercavo disperatamente roba in giro, prima di domandare a voi... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2005 Residenza: Marina di Carrara
|
Ciao Alessino! .. quand'è che togli la scatola al tuo avatar? Helimod: grazie mille per l'interessamento, non si capisce se quel libro sia disponibile, se sia stato ristampato (ero rimasto che era esaurito) e soprattutto a chi si deve richiederlo! ... ne parlano un gran bene, di quel libro... ciao! Gu. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
C'è per caso altro che si può trovare per aumentare le conoscienze su questo affascinante hobby? Anche io, poi, sarei interessato al libro di M.Aita. Nessuno ha scoperto come reperirlo? Ciao Ale | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |