![]() |
Aiuto!!! Ciao ragazzi volevo chiedervi un aiutosul mio primo volo...anzi uno ne ho già fatto 10cm e track rotto:shutup: !!! Quindi in attesa dei pezzi nuovi volevo un pò di info per farlo alzare e farlo rimanere fermo...e chi più ne ha più nemetta. Premetto che non ho manuale e niente.... L'elicottero è un dragonfly 4. Grazie mille in anticipo ciao |
|
Cerca e compra il manuale elicotteri R.C. di Massimo Aita ciao:wink: |
1 Allegato/i ... e dopo che l'hai trovato scrivimi dove e lo compro anch'io. Nel frattempo la migliore (non lo dico io) guida on line agli elicotteri raccomandati: http://www.swashplate.co.uk/ehbg-v16/ehbg_index.html e poi una guida in italiano senza tutte quelle pretese: Allegato 13086 (non mi ricordo da dove l'ho presa, o chi devo ringraziare per averla scritta...) Ciao! :D Gu. |
Massmo Aita è di Rovereto se proprio lo vuoi trovare, dovresti riuscirci. Mi dispiace non avere più il contatto del mio........posso dirlo amico Massimo. Farò una ricerca. Ciao:wink: |
Citazione:
Era una settimana che cercavo disperatamente roba in giro, prima di domandare a voi... :fiu: |
Ciao Alessino! .. quand'è che togli la scatola al tuo avatar? :D Helimod: grazie mille per l'interessamento, non si capisce se quel libro sia disponibile, se sia stato ristampato (ero rimasto che era esaurito) e soprattutto a chi si deve richiederlo! ... ne parlano un gran bene, di quel libro... ciao!:D Gu. |
Citazione:
p.s. Gu, già che ti trovo, non daresti un occhiatina qua per favore: http://www.baronerosso.it/forum/show...stpost&t=21319 :fiu: |
Citazione:
C'è per caso altro che si può trovare per aumentare le conoscienze su questo affascinante hobby? Anche io, poi, sarei interessato al libro di M.Aita. Nessuno ha scoperto come reperirlo? Ciao:P Ale |
Citazione:
C'è tantissimo in rete, basta cercare un pò. Ogni sito che tratta elimodellismo in genere ha una sezione documenti, per esempio. Ne cito due: Baronerosso e ToFlyRc Ciao! :D Gu. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002