| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Style 50...possessori in difesa del cinesino
Salve ragazzi, Sono un neofita di questa stupenda specialità modellistica, provengo dalle auto on road e da qualche mese, attratto da un gruppo di amici del posto, ho deciso di cimentarmi in questa nuova esperienza. Sin dai primi tempi risalenti all' epoca dell' acquisto ho sempre sentito parlare non proprio benissimo dello style, non vi dico al campo che frequento dove sono tutti o quasi hirobisti quante me ne hanno dette. Ho provato ad attingere qualche info nei vari forum prima dell' acquisto come tutti fanno e non ho mai trovato pareri favorevoli o almeno disinteressati, ma alla fine, un pò convinto dal prezzo iniziale e anche da quello della ricambistica per il futuro (visto che di certo avrei dovuto mettere in conto qualche crash), un pò perchè ho ritenuto opportuno avere un negoziante italiano come referente in caso di bisogno, bhe... alla fine ho scelto style 50. Dopo un primo periodo di settaggi e qualche piccola modifica, aiutato dal venditore ma soprattutto dai miai amici più esperti, posso dire di potermi ritenere soddisfattissimo del mio acquisto .Anche diversi personaggi molto scettici del mio campo hanno dovuto ricredersi dopo aver visto e provato, non parlo di solo overing, l' eli è stato definito preciso e reattivo nel comportamento anche se sollecitato, stabile e affidabile .Insomma un buon compromesso per l' utente inesperto che si affaccia per la prima volta in questo mondo. Ci tengo a precisare che non ho nulla da dividere con chi commercializza questo modello, anche se personalmente lo ritengo un buon negoziante, questo mio thread a il solo scopo di poter individuare possessori di style soddisfatti. Ogni volta che vedo un argomento nel forum dove si parla di differenze tra style e raptor e vedo il mio modello sempre e comunque attaccato mi sento sminuito anch' io quanto possessore dello stesso. Vorrei qualche rivincita per il modello e anche per il mio orgoglio , quindi chiedo a voi che lo avete acquistato di scrivere qui le vostre impressioni...MI CONSENTA |
| | |
| Bookmarks |
| |