Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 06, 11:00   #5 (permalink)  Top
MisterX
Rivenditore - My-RC

L'avatar di MisterX

Data registr.: 03-01-2006
Invia un messaggio via MSN a MisterX
Citazione:
io rifuggo da quelli che solo perchè il prodotto, Style, costa meno dei blasonati hirobo, ecc (io posseggo lo shuttle plus e và benone) sono pronti a gettare fango, sono persone che a mio giudizio è solo bello e valido quello che hanno loro perchè costa tantissimo, e non ammettono che con un prezzo di molto inferiore si può fare quello che fanno loro con i blasonati modelli luccicanti, non tutti sono così per fortuna
Ciao,
concordo con Garbo: la mia impressione lo scritta sull'altro post delle differenze tra rappy e Style.
Comunque, in sintesi, credo che per un neofila che non ha bisogno di chissà quali prestazioni per fare i primi hovering e traslati da 5metri per 5, lo style va benissimo per rapporto prestazioni/prezzo. Le rifiniture delle parti metalliche definite da molti come "scadenti" per me non contano assolutamente nulla. Ditemi da quando in quà l'estetica di un elicottero grava sulla prestazioni?!
Al nostro campo di volo ci sono 2 ragazzi che hanno lo Style90 "vergine" e lo voltano e pirlano come vogliono!!!!!! Se poi costa anche un pelo meno....ben venga! Per quello che lo si usa all'inizio......Per chi vuole stare nei costi moderati ed avere un buon modello......Style va benone !!!!!!!!!!!!!
Cari saluti
Aggiungo: Io ho un Rappy50 perchè ho avuto una buona occasione ma se non fosse stato così, avrei preso uno Style ad occhi chiusi! Tanto si sa benissimo che non rimmarrà mai l'unico modello. Una volta che sei dentro nel mondo, cerchi sempre "er mejo" o ti fai la riproduzione, o il modello di classe maggiore 30->50 / 50->90.....Io faccio molta attenzione a chi valuta o giudica ma credetemi: se lo vedete volare in mano a chi cito io.......va da Dio !!!! E poi preferisco il fischio metallico che produce lo Style rispetto all' "ottuso" del Raptor.....

Ultima modifica di MisterX : 16 marzo 06 alle ore 11:08
MisterX non è collegato   Rispondi citando