| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-09-2010 Residenza: veneto
| Citazione:
__________________ Luca Pescante - pescante.it | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
Io lo uso da quasi 2 anni senza problemi e da vari mesi lo faccio girare con uno Scorpion HKII-2221-8 e pignone da 13T ... Va benissimo !!!!!!
__________________ Live Free Or Fly | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Ragazzi,chiedo consiglio...non faccio 3d, ma vorrei cominciare a sistemare il setup per abituarmi ad i comandi da prima![faccio volo allegro,8, cerchi e virate decenti, il tutto in tutte le direzioni] Premessa: Ho un pro450 con dx7,con -+12 di collettivo e -+6 di picchia\cabra\rollio. Volo con curva piatta 85% in idle.Esponenziali fino a 2 settimane fà avevo tutto da impostazioni iniziali,quindi 100% ,mentre sotto suggerimento di un amico ho messo exp +25% e d\r 100% su aileron\elevator ,da me ho messo exp +20% e d\r 108% sul rudder. Domenica questa ho provato ad aumentare da 3 a 5 punti aile ed elev nello swash mix...[quindi presumo che adesso dovrei avere qualcosa in più di 6° di picchia cabra ecc...se non sbaglio]. La domanda fatidica è...come imposto per bene gli esponenziali???e cosa altro dovrei impostare per avere un setup decente per non avere poi[tra qualche annetto presumo ....]problemi di abitudine cercando di fare un 3d\acro??O forse ancora meglio: come deve rispondere l'eli?Aiuta avere esponenziali altucci e escursioni altrettanto alte?senza contare curva motore100%? Scusate la valanga di domande e la confusione nell'esposizione ma ho volato fino ad ora senza toccare più di tanto niente e regolando il discorso dell' "elicottero nervoso" da parametri come lo swashmix!
__________________ G.Robe ![]() Barbonevolante! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ G.Robe ![]() Barbonevolante! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-02-2008
| Citazione:
Non credo esista una regola tipo D/R 122% exp -31% su ail ecc... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Speravo che qualcuno si esponesse a spiegare i propri settaggi che usa e perchè,in modo da capirci di più! Vorrà dire che continuerò a smanettare man mano che vado avanti come mi consigli!
__________________ G.Robe ![]() Barbonevolante! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-02-2008
| Citazione:
Prova... Vedrai che è il sistema migliore, ma UNO per volta! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |