BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   settaggi 3d 450 pro??? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/214661-settaggi-3d-450-pro.html)

Alessio55 10 giugno 11 22:15

Citazione:

Originalmente inviato da pausand (Messaggio 2631325)
Ok penso che mi faró aiutare al campo...

Infatti è meglio non per dire che tu non ne sei capace, ma perchè se non si sa mettere mani l'ely puo diventare molto pericoloso

pausand 10 giugno 11 22:19

Un'ultima cosa...cosa mi consigli in coda???

Alessio55 10 giugno 11 22:23

Citazione:

Originalmente inviato da pausand (Messaggio 2631373)
Un'ultima cosa...cosa mi consigli in coda???

Se hai il gp 750 con ds520 tieni quello oppure potresti utilizzare 780 che e piu... diciamo secco nelle stoppate e a me piace di più, oppure spartan ne sento parlare molto bene ma mai avuto, pero ripeto se già hai gp750/780 e ds520 tieni quelli perchè settato bene e ottimo.

pausand 10 giugno 11 22:27

La coda balla molto...da cosa dipende???
io penso dal servo di coda...

steely3d 10 giugno 11 22:28

Citazione:

Originalmente inviato da pausand (Messaggio 2631387)
La coda balla molto...da cosa dipende???
io penso dal servo di coda...

oscilla o sbacchetta?

pausand 10 giugno 11 22:43

Tutte e due le cose...

steely3d 10 giugno 11 22:45

Citazione:

Originalmente inviato da pausand (Messaggio 2631417)
Tutte e due le cose...

sensibilità alta????hai fatto lo zero meccanico???la coda scorre bene???

pausand 10 giugno 11 22:48

La sensibilità della coda é 64%-64%,cos'é lo zero meccanico???la coda scorre che é una meraviglia...

Tiber1979 11 giugno 11 14:16

Citazione:

Originalmente inviato da pesca (Messaggio 2630353)
Alessio ha ragione lascia pure il regolatore di scatola che va benissimo lo stesso, magari senza usare il governor e come ti hanno già consigliato una bella curva piatta... Ti assicuro che non stacca mai il regolatore!!! :wink:

Quoto !!!
Io lo uso da quasi 2 anni senza problemi e da vari mesi lo faccio girare con uno Scorpion HKII-2221-8 e pignone da 13T ... Va benissimo !!!!!!

G.Roberto 13 giugno 11 12:54

Ragazzi,chiedo consiglio...non faccio 3d, ma vorrei cominciare a sistemare il setup per abituarmi ad i comandi da prima![faccio volo allegro,8, cerchi e virate decenti, il tutto in tutte le direzioni]
Premessa:
Ho un pro450 con dx7,con -+12 di collettivo e -+6 di picchia\cabra\rollio.
Volo con curva piatta 85% in idle.Esponenziali fino a 2 settimane fà avevo tutto da impostazioni iniziali,quindi 100% ,mentre sotto suggerimento di un amico ho messo exp +25% e d\r 100% su aileron\elevator ,da me ho messo exp +20% e d\r 108% sul rudder.
Domenica questa ho provato ad aumentare da 3 a 5 punti aile ed elev nello swash mix...[quindi presumo che adesso dovrei avere qualcosa in più di 6° di picchia cabra ecc...se non sbaglio].

La domanda fatidica è...come imposto per bene gli esponenziali???e cosa altro dovrei impostare per avere un setup decente per non avere poi[tra qualche annetto presumo:D....]problemi di abitudine cercando di fare un 3d\acro??
O forse ancora meglio: come deve rispondere l'eli?Aiuta avere esponenziali altucci e escursioni altrettanto alte?senza contare curva motore100%?

Scusate la valanga di domande:wacko: e la confusione nell'esposizione ma ho volato fino ad ora senza toccare più di tanto niente e regolando il discorso dell' "elicottero nervoso" da parametri come lo swashmix!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it