BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   settaggi 3d 450 pro??? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/214661-settaggi-3d-450-pro.html)

simone5625 10 giugno 11 07:42

regolatore

posso consigliarti il regolatore pulso 60 a, va che è una meraviglia, unico neo è che per impostare il soft start devi acquistare una scheda di programazione (costo €4.50).
non mi fiderei del regolatore align.

pausand 10 giugno 11 07:47

anche io nn mi fido xkè in giro se ne parla molto male...
tu cosa ne pensi del castle ice 50A???

Alessio55 10 giugno 11 10:08

Citazione:

Originalmente inviato da pausand (Messaggio 2629490)
ma che tipo di 3d fate???
oggi ho ordinato su enternet un castle creation ice 50A cosa ne pensate???

Si penso che sia buono pero perchè spendere soldi se il regolatore di scatola va bene?

GentlemanRider 10 giugno 11 11:34

I regolatori CC vanno alla grande, ma sono 'roba da smanettoni'. Io l'ho messo sul 450pro col motore scorpion, c'è la guida passo passo qui.

pesca 10 giugno 11 11:52

Citazione:

Originalmente inviato da Alessio55 (Messaggio 2630176)
Si penso che sia buono pero perchè spendere soldi se il regolatore di scatola va bene?

Alessio ha ragione lascia pure il regolatore di scatola che va benissimo lo stesso, magari senza usare il governor e come ti hanno già consigliato una bella curva piatta... Ti assicuro che non stacca mai il regolatore!!! :wink:

Raviator 10 giugno 11 12:13

Citazione:

Originalmente inviato da pesca (Messaggio 2630353)
Alessio ha ragione lascia pure il regolatore di scatola che va benissimo lo stesso, magari senza usare il governor e come ti hanno già consigliato una bella curva piatta... Ti assicuro che non stacca mai il regolatore!!! :wink:

Quando si fa una drag race in piroettato, a tutto passo sotto il sole cocente, a volte può anche capitare che verso la fine il regolatore stacchi, e se per caso sei in rovescio c'è anche da spatasciare l'eli per terra! :icon_rofl

pesca 10 giugno 11 12:30

Citazione:

Originalmente inviato da Raviator (Messaggio 2630394)
Quando si fa una drag race in piroettato, a tutto passo sotto il sole cocente, a volte può anche capitare che verso la fine il regolatore stacchi, e se per caso sei in rovescio c'è anche da spatasciare l'eli per terra! :icon_rofl

Haha là alla fine hai scoperto cosa è successo?? Perché io il mio 450 lo faccio girare al massimo e non mi ha mai staccato il regolatore...

Raviator 10 giugno 11 12:44

Citazione:

Originalmente inviato da pesca (Messaggio 2630426)
Haha là alla fine hai scoperto cosa è successo?? Perché io il mio 450 lo faccio girare al massimo e non mi ha mai staccato il regolatore...

Lì per lì ho pensato alla batteria, ma poi ho controllato ed era ancora carica e bilanciata, circa 4.0 V ogni elemento. L'unica spiegazione è che abbia staccato il regolatore, comunque mi è successo solo quella volta lì, adesso funziona benissimo! :tie:

fedor60 10 giugno 11 14:00

wee pesca che curva hai sulla radio?? full 100% piatta?

pesca 10 giugno 11 14:34

Citazione:

Originalmente inviato da fedor60 (Messaggio 2630580)
wee pesca che curva hai sulla radio?? full 100% piatta?

Piatta a 100!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it