Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 giugno 11, 04:02   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-06-2011
Residenza: Cantù
Messaggi: 3
Post Cerco Aeroquad Per Canon 5d In Collaborazione

Ciao a tutti.

sono un "tecnico luci" (mettiamola così per risparmiare tempo a spiegare davvero qual'è il mio ruolo che è un po piu evoluto!) mi occupo di live e video nei live e nei concerti diciamo.

Sto da qualche mese guardandomi in giro e scoprendo gli Aeroquad e similari che possano montare macchine di ripresa.

Dovrò lavorare a settembre ad un importante evento a milano e, se riuscirò a breve ad organizzarmi, pensavo di proporre all'organizzazione l'utilizzo di una macchina tipo l'aeroquad costruita ad hoc per l'evento per poter gestire una camera mobile fronte palco al di sopra del pubblico.

Sto cercando quindi una persona che possa:
o vendermi un suo prototipo (buon prezzo si intende! onesto! visto che posso essere un ottimo mezzo di promozione del lavoro altrui nel circuito ottimo in cui lavoro)
o collaborare con me (stesso discorso del circuito tutto da sfruttare attualmente) partendo da questo momento fino all'evento per poi eventualmente in futuro espandere il proprio circuito e proporsi sul mercato.

Chiaro che se l'intento è collaborare sono pronto a cofinanziare (a seconda della spesa) almeno un 70% se non il 100% della realizzazione dell'Aeroquad, ammesso che sia un prototipo decisamente competitivo e funzionante o quindi un acquisto o rielaborazione di un protoripo esistente.

Vivo in provincia di Como, in zona Cantù anche se il mio raggio di azione per questo progetto arriva a Milano ed oltre se necessario quindi invito chi fosse interessato ma non vicino a non tirarsi indietro, anzi!