| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2006 Residenza: Marte
| Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2006 Residenza: Marte
| Citazione:
![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
andiamo bene. andate a letto che e' meglio.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-09-2010 Residenza: Atene Grecia
|
Per chi non ha capito il negozio si trova in Grecia ad Atene.Mi sono servito anche io tante volte (sono Greco !!) Per le vacanze estive venite in Grecia. Gli elicoteri vi gli prestiamo noi !!!! Ciao a tutti !!!! |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-04-2008
|
aggiornamento: materiale arrivato lunedi quindi ha messo circa una settimana ad arrivare dalla grecia con posta raccomandata(non male direi). tutto è andato per il meglio,penso che ricomprerò da questo sito anche perchè sui prodotti scorpion ha dei prezzi davvero interessanti. nella confezione mi ha messo in omaggio un lipo monitor ![]() non è niente,ma è un gesto carino per"incoppinarsi"nuovi clienti. quindi esperienza molto positiva. saluti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |