BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Nemhobby?? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/212779-nemhobby.html)

tecman 21 maggio 11 13:48

Nemhobby??

cè qualcuno che ha acquistato da questo sito??

R/C Airplanes, Parts, Helicopters, Upgrade Parts, Cars and Boats. RC-Models, RC Boats, RC Helicopters, FPV Systems, R/C batteries, Li-PO battery, RC Planes, Brushless Motors, RC Gasoline Engines, NEMhobby your EU Hobby-Shop, T

sembra avere prezzi interessanti sopratutto per quanto riguarda il marchio scorpion.
io ho preso lo scorpion commander 130A perchè in italia la flygteck gli ha finiti...
comunque l'ho acquistato giovedi e ancora non mi hanno dato nessuna conferma di spedizione e pensandoci bene vista come è messa la grecia di questi tempi la cosa mi fa pensare....male????bhooo!

my-chemical-romance 21 maggio 11 13:56

da stealth rc italia lo vendono a 10 euro in piu' , credo che avresti fatto un miglior affare se lo avessi preso da loro, l' ho visto nella loro pagina di presentazione a 200 euro, scorpion 130 12 celle

tecman 21 maggio 11 14:30

sito troppo giovane per i miei gusti(se sito si può chiamare una pagina nera con delle offerte):wink:
il sito che dico io è in piedi da un sacco si tempo(basta docimentarsi).
comunque aspettiamo qualcuno che ha comprato da loro magari ha più voce in capitoloB)

Citazione:

Originalmente inviato da my-chemical-romance (Messaggio 2599550)
da stealth rc italia lo vendono a 10 euro in piu' , credo che avresti fatto un miglior affare se lo avessi preso da loro, l' ho visto nella loro pagina di presentazione a 200 euro, scorpion 130 12 celle

ninja75 21 maggio 11 14:43

ci hanno comprato gia' in molti compreso il sottoscritto e tra l' altro in un altro post molti utenti hanno postato la loro esperienza e ne e' derivato un mezzo casotto, :shutup:

RRRappy50 21 maggio 11 22:28

Citazione:

Originalmente inviato da ninja75 (Messaggio 2599589)
ci hanno comprato gia' in molti compreso il sottoscritto e tra l' altro in un altro post molti utenti hanno postato la loro esperienza e ne e' derivato un mezzo casotto, :shutup:

Mezzo casotto su stealth o nemhobby (come si scrive...:wacko:)

tecman 21 maggio 11 22:39

cosa intendi rappy?
spiegati meglio....

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 2600024)
Mezzo casotto su stealth o nemhobby (come si scrive...:wacko:)

RRRappy50 21 maggio 11 23:07

Citazione:

Originalmente inviato da tecman (Messaggio 2600044)
cosa intendi rappy?
spiegati meglio....

Ho quotato ninja...:wink:

tecman 21 maggio 11 23:23

ok
capito,ma penso che ormai lo sappiano anche le pietre:D

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 2600084)
Ho quotato ninja...:wink:

RRRappy50 21 maggio 11 23:45

Citazione:

Originalmente inviato da tecman (Messaggio 2600108)
ok
capito,ma penso che ormai lo sappiano anche le pietre:D

Continuo a non capire....:unsure:

claudeaxe67 21 maggio 11 23:59

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 2600135)
Continuo a non capire....:unsure:

io leggo solo pero' come RRRappy continuo a non capire
non è che saremo due teste di legno :icon_rofl:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002