Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 23 maggio 11, 14:08   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-03-2009
Residenza: S. Severino Marche
Messaggi: 262
Citazione:
Originalmente inviato da Devil bianco Visualizza messaggio
si anche io adesso non riesco più a collegarli! prima di ciò sono riuscito a modificare dei parametri che in effetti hanno migliorato il mio protos
Io il problema del collegamento l'ho risolto e adesso riesco a collegarmi tramquillamente. Ho seguito questa procedura:
1) Avvio il programma 3G V2.1
2) Connetto il cavetto USB al PC
3) Sostituisco il cavetto di connessione tra sensore 3G e la centralina con quello ad Y
4) Accendo radio poi ricevente
5) In fine collego il cavetto ad Y che va dalla centralina al sensore con la chiavetta collegata al PC tenendo premuto il tasto presente sulla chiavetta.
Ho provato anch'io a variare qualche valore benchè possiamo dire non ne avessi bisogno. I miei 3G (su 600N e 700E) non mi hanno mai dato problemi una volta che ho capito a settarli tranne dei piccoli colpi di coda che saltavano fuori ogni tanto. Pensavo dipendesse dalla regolazione della sensibilità ma così non era perchè dopo aver fatto l'aggiornamento del sensore e della centralina il difetto non si è più visto.

Con il PC come ti dicevo ho provato a variare qualche valore però senza notare nulla di diverso, tranne per la sensibilità degli alettoni e dell'elevatore che prima gestivo da i due tastini sulla centralina e che ora ho impostato il tutto tramite PC.
Tu dove sei intervenuto per migliorare la stabilità e la precisione? I due tastini che sono presenti sulla centralina una volta impostati i parametri tramite PC vengono baipassati o rimangono attivi secondo te?
Pit-Rc non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Align 3G Link cable VMaurizio76 Compro 2 20 febbraio 11 13:47
link cable align 3g PUKAS Elimodellismo Motore Elettrico 2 08 febbraio 11 20:39
link cable align 3g PUKAS Elimodellismo Principianti 0 07 febbraio 11 19:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002