| | #31 (permalink) Top |
| User |
Bello! Da profano, sembra nato dallo stesso progetto del Tiger. Volava basso o hai usato un tele?
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Il progetto Tiger somiglia come configurazione al progetto 129...ma sono due elicotteri differenti. Alla fine è l'utilizzo finale che determina le caratteristiche della macchina....se ti faccio vedere questo scommetto che ti sembra nato dallo stesso progetto ![]()
__________________ 45.746234,8.762838 | |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User |
Infatti. E invece che cos'è?
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User |
E' molto interessante questa spiegazione. Quindi in linea di massima questi elicotteri hanno simili caratteristiche perché sono le migliori, le più efficienti, per l'utilizzo che se ne deve fare? Ma allora se questo è vero perché gli elicotteri da attacco non hanno tutti le caratteristiche del Kamov KA-50? Mi sembra che quello sia in assoluto il più completo e performante. Se non sbaglio costa anche meno dell'AH-64 Apache.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Mah...che il KA-50 sia il più performante lo dicono i Russi...fino ad oggi non è che sia stato impiegato in chissà quante operazioni. Tra l'altro è una classe differente dal T129 e dal Tiger. Rientra già nei medio pesanti visto che pesa 10T...paragonabile al AH-64. Il rotore controrotante ha i suoi pregie i suoi difetti...evidentemente se solo la Kamov lo adotta i pregi sono alquanto ridotti ripetto ai difetti . Tra l'altro ne esisono solo 16 esemplari contro gli oltre 1000 del AH-64.
__________________ 45.746234,8.762838 | |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User |
Capito.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| User | ![]() Secondo me si sono accorti che li fotografo ad ogni passaggio e cominciano a stare più lontani ...boh
__________________ 45.746234,8.762838 |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
Messaggi: 868
| Citazione:
pentapala = pale più corte = maggior velocità massima..credo sia questo un motivo.. saluti!
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano | |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
. In realtà più pale si hanno e minore ingombro del rotore a parità di flusso...non tanto la velocità che cambia quanto la "portata". Ad esempio l'Air-Crain se avesse un rotore bipala per avere lo stesso carico utile avrebbe un rotore di un centinaio di metri di diametro .L'elicottero al momento detentore del record di velocità è sempre di casa Agusta...è il Lynx ed è quadripala ...presto riuscirò a fotografare anche lui perché ne ho scovato uno in linea volo a Casorate e prima o poi passa anche da me.
__________________ 45.746234,8.762838 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |