| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2011 Residenza: palermo
|
Arrivo un pò in ritardo!!!xò dico solo ke le cose vanno viste e provate prima di giudicarle!!! Io l'ho potuta vedere di presenza ed è una radio super completa!!!!l'antenna e piu' grande del solito xkè ha un sistema in dsss ke ha un raggio di copertura INDEGNO!!!inoltre ha una funzione della x11 quale il rallentamento dei servi es.flap!!! menu' molto intuitivo e carino anke da usare!!! Io a questo dico ke le dirette rivali sono jr x11(900 circa spedita) , futaba t12(oltre le 1000) e t14.....COSTANO LIRA DI DIO!!!!!!!!!!!! Si...400 sono ben spese visto quello ke offre!!!! considerando anke che una ricevente costa 45 spedita (12ch).
__________________ Blade Dancer 3d - Alphajet 70mm - funjet multiplex - F-18 robbe - Fly Fly MB339A PAN 90mm - HK450 V2 versione Carbon - Colibri' Pro' |
| | |
| Bookmarks |
| |