Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 maggio 11, 12:53   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
In effetti un certo stomaco ci vuole

Però non ho ben capito se il pennino è fondamentale o solo a uso e consumo della comprensibilità del video. A questo punto io renderei il pennino obbligatorio, allungherei ancora un po' l'antenna e farei montare un bell'obiettivo Carl Zeiss per fotografare l'eli al momento del crash
Sapete cosa penso ? Che i cinesi avrebbero potuto copiare, consultare, chiedere a chi sa fare davvero le cose. Ma a loro sinceramente non glie ne importa niente. Semplicemente si considerano in grado di fare le cose meglio di chiunque e questo loro condizionamento mentale (ringraziamo quel gran corn... di Mao) mi inquieta un po'.
Però direi che sulle radio possiamo stare tranquilli .


Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Faccina arrabbiata a parte, ho enfatizzato la risposta....nessuna polemica con nessuno ovvio.
Daccordo con chi dice che è meglio una Futaba e se possibile la JR

Poi la frase "che coraggio" era "rivolta" a chi ha messo sul tavolo la JR a confronto con la WLK.
Mi sono solo appoggiato alla foto dell'amico di Milano.
saluti
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 11, 16:53   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eriskio
 
Data registr.: 18-03-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.114
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider Visualizza messaggio
Mah dal video pare che non abbia neanche i mix basilari per gli aerei...
Beh, no dai, mix per coda a V, Delta, Aileron, Spoileron piu' Mix a piacere tra i canali,
oltre che CCPM a 120° e 140° non mancano di certo, ora non esageriamo.

Ha inoltre l'ID statico di bind tra radio/ricevente, la presa USB per aggiornamento firmware e salvataggio configurazioni su PC, la possibilità di trasmettere le configurazioni dei modelli via radio (tra due radio uguali, ovviamente), la potenza di trasmissione variabile e settabile a piacimento (in modo da risparmiare energia e non friggersi troppo il cervello se si vola con un eli piuttosto che con un aliante a 2 km di distanza). Insomma qualche "plus" ce l'ha pure, oltre al "minus" di essere Walkera


Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight
Che i cinesi avrebbero potuto copiare, consultare, chiedere a chi sa fare davvero le cose. Ma a loro sinceramente non glie ne importa niente. Semplicemente si considerano in grado di fare le cose meglio di chiunque e questo loro condizionamento mentale (ringraziamo quel gran corn... di Mao) mi inquieta un po'.
Però direi che sulle radio possiamo stare tranquilli

Uhm, non so' cosa intendi con "possiamo stare tranquilli", ma ti inviterei a leggere ad esempio questo articolo Backlash over China curb on metal exports - Telegraph e anche questo China holds more U.S. debt than indicated - Washington Times
per capire che se c'è qualcuno che tiene letteralmente per le pal.le gli americani sono proprio i cinesi (e dopo gli americani ... ci siamo noi ovviamente).
Noi possiamo pure continuare a fare gli "spocchiosi" e i "superiori", ma "loro" ci hanno già in pugno, hanno già copiato e ormai il sorpasso è quasi completo (e non solo finanziariamente ma anche strategicamente come si legge dal Telegraph).
In quanto alle radio cinesi, dimmi un po', qual è il nome di un'azienda italiana che produce sistemi di controllo droni e FPV basati su GPS e PC con portate fino a qualche decina di chilometri in multibanda per il puro diletto dei modellisti esigenti? Ah già dimenticavo, in Italia queste cose sono vietate. In Cina invece FPV/RPV/UAV, FPV mini camera, FPV wireless video, FPV platform, HUD OSD, best price and best service - BEVRC (azienducola neh, mica stiamo parlando di una multinazionale eh?)

Del resto mi ricorda molto la storia dei prodotti Giapponesi negli anni settanta. Tutti a parlarne male e a fare i superiori sugli orologi, sulle macchine fotografiche, ecc. Oggi i prodotti Giapponesi sono i piu' rinomati (e in alcuni casi gli unici disponibili). La storia si ripete. Ma noi non impariamo mai.
__________________
AGEM Genovamodel.it
eriskio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 11, 17:03   #23 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
JR...Japan Radio...Graupner....Multiplex (forse tra le radio migliori in commercio).


Io compro da Hobby King ma aprire n. 4 gyroscopi (per un tricottero) per fissare bene il circuito e rifare le saldature perchè fanno ca@@re....mi ha fatto riflettere.

Qualità scarsa....e dici bene eriskio...non impariamo mai!!!

Basta con le st@@@@@te di bassa qualità.

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 11, 17:17   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rmuscia
 
Data registr.: 01-12-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 991
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Faccina arrabbiata a parte, ho enfatizzato la risposta....nessuna polemica con nessuno ovvio.
Daccordo con chi dice che è meglio una Futaba e se possibile la JR

Poi la frase "che coraggio" era "rivolta" a chi ha messo sul tavolo la JR a confronto con la WLK.
Mi sono solo appoggiato alla foto dell'amico di Milano.
saluti

io sono per la futaba anche se non la ho.

la mia prossima radio sarà l'aurora 9 hitec,quella si che mi piace.


ed è abbordabile come prezzo
__________________
trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33
rmuscia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 11, 07:53   #25 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da rmuscia Visualizza messaggio
io sono per la futaba anche se non la ho.

la mia prossima radio sarà l'aurora 9 hitec,quella si che mi piace.


ed è abbordabile come prezzo
Ottimo anche Hitec.
Sia ben chiaro che la walkera sicuramente è migliore di certe radio da 18 o 20 $ che si trovano su HK.
Capisco la WK2801pro che costa 160€ e come radio entry level va più che bene ma spendere una cifra esagerata per una 12 ch quando a quel punto puoi andare su marchi più conosciuti e con esperienza .....non ne vale la pena.

saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 11, 19:23   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zuccarofilato
 
Data registr.: 09-05-2011
Residenza: palermo
Messaggi: 15
Arrivo un pò in ritardo!!!xò dico solo ke le cose vanno viste e provate prima di giudicarle!!!
Io l'ho potuta vedere di presenza ed è una radio super completa!!!!l'antenna e piu' grande del solito xkè ha un sistema in dsss ke ha un raggio di copertura INDEGNO!!!inoltre ha una funzione della x11 quale il rallentamento dei servi es.flap!!!
menu' molto intuitivo e carino anke da usare!!!
Io a questo dico ke le dirette rivali sono jr x11(900€ circa spedita) , futaba t12(oltre le 1000€) e t14.....COSTANO LIRA DI DIO!!!!!!!!!!!!
Si...400€ sono ben spese visto quello ke offre!!!! considerando anke che una ricevente costa 45€ spedita (12ch).
__________________
Blade Dancer 3d - Alphajet 70mm - funjet multiplex - F-18 robbe - Fly Fly MB339A PAN 90mm - HK450 V2 versione Carbon - Colibri' Pro'
zuccarofilato non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuova semi-riproduzione walkera dado099 Elimodellismo Riproduzioni 2 28 marzo 11 21:30
vendo cen matrix nuova + motore novarossi nuovo +collettore +marmitta9901 nuova a 350 AlecsNova Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 26 novembre 09 14:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002