| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2010 Residenza: VE
|
Ciao a tutti oggi mi e' arrivato questo sistema Futaba flybarless.Vediamo se qualcuno puo' aiutarmi a iniziare a configurarlo..... Si accettano consigli e vostre impressioni. Prima nota dolente devo comprare una ricevente SBUS perche' da quanto ho capito funziona solo con quelle. ![]() Grazie Federico |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ PRÔTOS 450 BRAIN FBL - PRÔTOS 500 BRAIN FBL - PRÔTOS 700 BRAIN FBL http://www.youtube.com/user/Iceberg3D | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
esatto come avevo gia' scritto sopra.... ![]() Sembra impossibile ..... invece si puo' fare....ci sono parecchi video dove si capisce bene come iniziare...pero' le istruzioni non sono chiarissime come in altri sistemi flybarless.![]() PS:c'e' una versione con ricevente SBUS compresa, la mia no.... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Tolmezzo (UD)
| Citazione:
mi raccomado tienici aggiornati su questo nuovo sistema FBL!!!! Io sono un sostenitore di Futaba e se azzecca come ha fatto con il 611 dovrebbe essere un'ottimo prodotto. Per il settaggio si sono alcuni video sul tubo...cerca "BobbyWattsHeli" ![]() A presto Tb77
__________________ Fybarless what else | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Certo che si... Video visti Grazie. Qualche volta vieni su tilimi..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |