| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 10-12-2010
| sistema align 3g versione 2.1 problemi risolti
salve scrivo questo post per informarvi che align nei suoi ultimi kit di montaggio ha risolto il problema delle vibrazioni del sensore 3g, infatti nella scatola del mio 700e oltre a trovare l' unita aggiornata di fabbrica alla 2.1 ho svitato le viti del coperchietto del sensore e non viene piu' fuori, quindi credo che abbiamo immesso pure loro qualche materiale colato nel sensore in modo da non avere piu' vibrazioni e quindi potendo portare i gain a livelli molto piu' alti a favore di una maggiore precisione
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
sulla centralina c'e stampato gia' dalla fabbrica v2.1, per quanto riguarda il sensore io l' ho aperto e non sono riuscito a sfilarlo, quindi presumo che tutte le scatole che usciranno adesso avranno dentro questa versione aggiornata
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Ottimo, grazie! Ora qualche ulteriore conferma dalle tue prove in volo( e non solo test) .. che, pero', forse già hai fatto con successo ?... In effetti il settaggio del Align sembrerebbe veramente facile come quello del 750/ 780
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
certo, devo fare le prove di volo e vi faro' sapere, lo testremo sul trex 550 di un amico, perche' prima che mi arrivino le lipo per il 700e passera' un po, vi terro' aggiornati, se sara' possibile faremo anche un video
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Io ho la versione v2.0 ed ho già trovato molti miglioramenti solo aggiornando il software alla versione 2.1, inoltre prima volavo con il gain al minimo ora sono con i trimmer a ore 10 circa
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2007
| Citazione:
domenica cercherò di affinare le regolazioni tramite il software dato in dotazione con il pennino align
__________________ (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222 vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| sistema align 3g versione 2.1
sfrutto questo post anche per chiedervi se per caso voi abbiate gia smanettato sul software della align,e che tipo di regolazioni avete fatto....................
__________________ (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222 vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| sistema align 3g versione 2.1
ciao,idle 1 curva piatta al 90 per cento ....idle 2 100 per cento. che parametri vanno setttai sul software?
__________________ (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222 vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |