Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 giugno 11, 02:40   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di I-MACS

Data registr.: 19-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da publo Visualizza messaggio
dove si trova?
io l'ho comprata sulla baya....

Massimiliano
I-MACS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 11, 01:36   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-12-2011
Ciao a tutti ho letto le vostre esperienze sono nuovo della comunity quindi spero di essere nel posto giusto... anch'io utilizzo per adesso il 3G e ho un prolbema serio a parte la mancanza di perfetta precisione di coda ma direi che è un problema ovviabile quello che mi disturba di più in volo è questo:

ogni volta che cerco di spingere l'elicottero in velocità cabra e questo succede sia se lo spingo utilizzando il passo sia se lo faccio aumentare di velocità scendendo da alta quota quando raggiunge la medesima velocità si impenna, stesso problema si verifica nelle virate veloci sempre al raggiungimento della velocità citata cabra è per caso successo a qualcuno un problema del genere?

Nel volo tranquillo il problema non si verifica ma visto che vorrei aumentare la velocità delle manovre questo comportamento è decisamente fastidioso e rende impossibile volare in velocità....
Med_Max non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 11, 02:33   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di PiccoloNoGlobal

Data registr.: 27-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Med_Max Visualizza messaggio
Ciao a tutti ho letto le vostre esperienze sono nuovo della comunity quindi spero di essere nel posto giusto... anch'io utilizzo per adesso il 3G e ho un prolbema serio a parte la mancanza di perfetta precisione di coda ma direi che è un problema ovviabile quello che mi disturba di più in volo è questo:

ogni volta che cerco di spingere l'elicottero in velocità cabra e questo succede sia se lo spingo utilizzando il passo sia se lo faccio aumentare di velocità scendendo da alta quota quando raggiunge la medesima velocità si impenna, stesso problema si verifica nelle virate veloci sempre al raggiungimento della velocità citata cabra è per caso successo a qualcuno un problema del genere?

Nel volo tranquillo il problema non si verifica ma visto che vorrei aumentare la velocità delle manovre questo comportamento è decisamente fastidioso e rende impossibile volare in velocità....
Prova a diminuire di un pelo il gain dell'elevatore.
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 11, 14:42   #24 (permalink)  Top
User

Mi sembra di aver già provato ma oggi riprovo vediamo che succede tra 30 minuti sarò al campo e provo...
Vecchio 10 dicembre 11, 21:06   #25 (permalink)  Top
User

No decisamente il problema non si è risolto, diminuento il gain di poco la cabrata nel momento del raggiungimento della velocità incriminata c'è un pelo più lento nella correzione ma c'è se lo diminuisco ancora non è comandabile al contrario se aumento la sensibilità diventa troppo reattivo nelle correzioni e perde stabilità il punto di settaggio che tengo per volare è corretto... ho pensato una cosa non è che per fare questo tipo di tarature fini ci voglia l'interfaccia da collegare al pc col suo software e completare il setup da li?
Rispondi

Bookmarks