| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
|
non ho capito bene la questione del positivo, ti riferisci al positivo dei fili del servo che vanno alla ricevente o quelli che vanno alla batteria? presumo sia la prima ipotesi... se mettessi un regolatore con bec per il rotore principale e uno senza per la coda? tipo farei quello con schema modificato da te che mi sembra compatto e funzionale... riguardo lo schema...tu puoi programmarmi il pic o mandarmelo già programmato...altrimenti dovrei comprre il programmatore... ps un link ad uno di questi siti tedeschi...avrei altre cosine da comprare tipo lipo e carica lipo...pale motori ecc... grazie mille ps sei di roma? dove voli...io studio li magari questo autonno vengo a vederti all'opera... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Amministratore |
Esatto quello che va alla ricevente, semplicemente lo sfili dalla spinetta e lo isoli. Il mio regolatore viene troppo pesante se lo realizzi in componenti normali dovresti usare componenti in smd, su questi modelli 15 gr in piu' o in meno cabiano totalmente il comportamento del modello, cmq se vuoi non ho problemi a programmarti i pic. Riguardo il mio campo io volo a SantaSevera (Cerveteri) http://www.baronerosso.it/Diner_Wrapper-i...p-piantina.html
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
|
quindi se prendo questi rispettivamente per coda e per rotore principale vanno bene...per la coda c'è anche l'ics-50 che regge 2A ma prendo quello da 5 per upgrade futuri GWS ICS-100E S/C w/ No Brake Wt. 0.17oz., Auto-Cutoff, BEC, Reset, 5-Amp, 3-8 cells 3.6V-9.6V GWS ICS-400H Helicopter Speed Controller Wt. 059oz., BEC, Reset, 15-Amp, 3-8 cells (3.6V-9.6V) con questi girando un po spendo sempre 45-50 euro spediti...avete sugerimenti per risparmiare? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |