![]() |
ragazzi faccio una domanda a chi ha gia provato ! Posso montare un sistema fbl sul mio 700 senza sostituire le pale che ho? ... non sono specifiche fbl ma quelle di scatola quindi per flybar ! Quali problemi potrei affrontare , se così fosse ? grazie |
Citazione:
|
Citazione:
Devo ancora provare le nuove SAB da FBLess con baricentro più rientrato, ma sono tanti eurini a prova e per un pò rimango così, che è già tanto. |
Citazione:
Edge fa pale cosidette flaybarless e sono anticipate Youngblood fa pale cosidette flaybarless e sono posticipate E' quindi evidente che non è necessaria per un sistema flaybarless nè una pala anticipata nè una pala posticipata perchè vanno bene entrambi i tipi e ............ tutto quello che c'è nel mezzo. Ciao |
grazie a tutti per le risposte :approved: |
Citazione:
ciao fabio. |
che le pale standard vanno bene! |
Citazione:
La differenza la vedi appendendo una pala per il foro di fissaggio e guardando come si posiziona. Una pala neutra cade dritta. Una pala anticipata tende ad inclinarsi in avanti (modello più "nervoso"). Una pala posticipata tende ad inclinarsi indietro (modello più "pacioso"). Ciao |
Citazione:
ciao |
Salve, da un po di tempo stò pensado di mettere sul mio t-rex600 il Flybarless. quale aquistare ?? io pensavo 3G Sistema Flybarless cosa ne pensate grazie per la risposta |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002