![]() |
Citazione:
Per quanto riguarda i pollici, i miei sono piuttosto scarsi, però in volo me lo sento meglio che con la flybar. Ciao. |
Ciao il Flybarless è tutta un'altra musica, una volta che hai capito il funzionamento, non torni più indietro. Caldamento consigliato Saluti |
La microbestia ha i suoi bei programmini a seconda di come uno intende volare. Io non noto caratteristiche innaturali anzi. Se uno lascia stare gli expo il modello è schizzatissimo ,chiaramente dipende pure dal modello. |
Citazione:
|
Citazione:
Poi, a vederlo perfetto, è molto più bello... Non a caso in F3C non sono ammessi accrocchi di questo genere... |
Citazione:
Forse sbaglio ma potrebbe anche essere che sia vietato in quanto bisogna dare la possibilità a tutti di confrontarsi mantenendo (si fa per dire)una struttura "economica del modello.Non sarebbe sportivo il confronto tra due ely uno con la fly e l'altro senza. E' solo un mio pensiero e non so se è così! In ogni caso se uno vola per diletto deve soddisfare solo se stesso ,la sua fame di divertimento,la sua voglia di vedere l'ely preciso,che va dove vuoi tu e diretto sugli stick,senza voler dimostrare niente a nessuno. Se ci pensi la ricerca del settaggio perfetto ha come scopo finale un ely che non si scompone mai. Il beastx ti risolve buona parte di qs problemi . Poi resta sempre il fatto che uno quando è bravo è bravo sempre! E questo credo che lo sappiamo tutti. |
Citazione:
Ebbi la sensazione di essere troppo in anticipo sui comandi ed era particolarmente aggressivo.Tu dicesti:è l'inizio poi passa! Vero! |
Citazione:
Certo che se invece il flaybar e i link sono regolati "ad occhio" allora, in questo caso concordo. Ciao |
Citazione:
Ciao |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002