| | #33 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: sardegna
|
io penso che siete andati abbastanza OT...
__________________ 700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare.. |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
|
Ragà per me le edge sono il massimo...Ho provato le sab,le align e le radix .. Volo ancora con la fly bar ma presto cambiero' cmq il mio punto di vista è che con le edge,sopratutto sul 600,ho più giri rotore,più reattività del modello e delle stoppate perfette anche a 2 cm da terra... Le radix sono bellissime e hanno più corda (e più peso) ma fanno sforzare di più il motore purtroppo,le sab non mi hanno mai dato problemi ( ma nelle stoppate preferisco le edge) e le align vanno benone ma a parità di passo spingono un po meno... Questa è la mia impressione,mi piacciono così tanto le edge che le sto per ordinare anche per il mio 450... Ciao
__________________ Live Free Or Fly |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2008 Residenza: napoli
| ciao yuri ti garantisco che Lino non e un commerciante di prodotti x ely,ma un simpaticissimo elimodellista che tra l'altro vola anche bene,comunque io questo post l'ho aperto per sapere le impressioni su questa marca di pale,perche e ovvio che se ognuno di noi avrebbe a disposizione 4 paia di pale diverse a prescindere dai pollici più o meno forti, saprebbe dire quali sono più performanti,ma io non mi sognerei mai di comprare 4 paia di pale diverse,della stessa misura per un esperimento,tra l'altro trovo anche provocatoria la domanda del mio caro amico Pasquale Rungi in quanto impressioni tecniche (e consigli) di un certo livello li deve dare lui a noi e non viceversa,
|
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
la mia non era una provocazione, volevo solo dire che , secondo me, è importante dare le motivazioni sulle considerazioni ed i consigli che si danno su un forum pubblico, non credo che sia sufficiente dire " io mi trovo bene...a me piacciono.......sono super ....etc", questi sono dei dati soggettivi che non possono essere dei metri di valutazione. ciao
__________________ Pasquale Rungi | |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: Rimini
| Citazione:
soprattutto perchè abbiamo molti stili diversi nel pilotare e molti tipi di volato differenti. e aggiungo poi che sia radix, edge, SAB ecc fanno parecchi tipi di pale... é un pò sbagliato generalizzare.
__________________ H 1600 V-Stabi - 12S-5000 - Scorpion HK4525-520 - Jive120HV - 3x8717 - BLS251 H 1400 V-Stabi - 10S 3800 - Scorpion HK4225-610 - Jeve80HV - 3x8717 - BLS251 H 1000 V-Stabi - 6S 3300 - Scorpion HK3026-880 - Jazz80 - 3x9650 - BLS251 | |
| | |
| | #40 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: NAPLES CITY/GAST S.TAMMARO
|
Era questo il concetto che mi interessava esprimere ,sottolinenado il fatto che ,a mio avviso non è il caso di sminuire il parere di chi si diletta nel "volo ricreativo"passatemi il termine. Certo è che la i in ceco ci voleva e non esistono scuse! E' altrettanto vero che l'insegnamento del più grande degli uomini nella sua frase che io ho usato nella mia firma ,è da tenere bene a mente quando si ascoltano i consigli perchè esistono troppi cechi pardon ciechi che si propongono guide. Forse questo provoca la stizza di qualcuno! Ora però tornate a scrivere di pale se ne non ne usciamo più! Felix passa per il negozio che ti regalo due pale nuove
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |