Discussione: Pale Edge
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 11, 22:05   #38 (permalink)  Top
PasqualeRungi
User

L'avatar di PasqualeRungi

Data registr.: 05-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Sfingelix70 Visualizza messaggio
ciao yuri ti garantisco che Lino non e un commerciante di prodotti x ely,ma un simpaticissimo elimodellista che tra l'altro vola anche bene,comunque io questo post l'ho aperto per sapere le impressioni su questa marca di pale,perche e ovvio che se ognuno di noi avrebbe a disposizione 4 paia di pale diverse a prescindere dai pollici più o meno forti, saprebbe dire quali sono più performanti,ma io non mi sognerei mai di comprare 4 paia di pale diverse,della stessa misura per un esperimento,tra l'altro trovo anche provocatoria la domanda del mio caro amico Pasquale Rungi in quanto impressioni tecniche (e consigli) di un certo livello li deve dare lui a noi e non viceversa,
ciao Felix

la mia non era una provocazione, volevo solo dire che , secondo me, è importante dare le motivazioni sulle considerazioni ed i consigli che si danno su un forum pubblico, non credo che sia sufficiente dire " io mi trovo bene...a me piacciono.......sono super ....etc", questi sono dei dati soggettivi che non possono essere dei metri di valutazione.

ciao

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando