| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
perdona ma per conto mio merita rispetto chi spende per fare la spesa,pagare l'affitto,mandare i figli a scuola ecc. NON chi compra 2 pale per un modello su dai.... poi per scrivere ,va tutto bene... saluti yuri | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: NAPLES CITY/GAST S.TAMMARO
| Citazione:
Un cliente a mio avviso merita rispetto perchè spende i suoi soldi per comprare ciò che io ho prodotto(anche se ciò che ho prodotto è quanto di più inutile possa esistere). E' grazie al cliente che riesco a pagarmi il mutuo e le vacanze al mare oltre che tutto il resto di inutili oggetti di status o d'abbellimento. Poi pensarla diversamente è un diritto di ogni uomo.
__________________ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
saluti per me discorso chiuso ps nella firma (tra l'alto pessima )prova a mettere due i | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: sardegna
|
io penso che siete andati abbastanza OT...
__________________ 700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare.. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2008 Residenza: napoli
| ciao yuri ti garantisco che Lino non e un commerciante di prodotti x ely,ma un simpaticissimo elimodellista che tra l'altro vola anche bene,comunque io questo post l'ho aperto per sapere le impressioni su questa marca di pale,perche e ovvio che se ognuno di noi avrebbe a disposizione 4 paia di pale diverse a prescindere dai pollici più o meno forti, saprebbe dire quali sono più performanti,ma io non mi sognerei mai di comprare 4 paia di pale diverse,della stessa misura per un esperimento,tra l'altro trovo anche provocatoria la domanda del mio caro amico Pasquale Rungi in quanto impressioni tecniche (e consigli) di un certo livello li deve dare lui a noi e non viceversa,
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
la mia non era una provocazione, volevo solo dire che , secondo me, è importante dare le motivazioni sulle considerazioni ed i consigli che si danno su un forum pubblico, non credo che sia sufficiente dire " io mi trovo bene...a me piacciono.......sono super ....etc", questi sono dei dati soggettivi che non possono essere dei metri di valutazione. ciao
__________________ Pasquale Rungi | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |