Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 febbraio 06, 00:13   #11 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
info

http://www.flying-kit.com/index_epro...products_id=58

Ecco il link del micro con passo collettivo.
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 06, 00:15   #12 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
info

http://www.ltair.com
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 06, 01:51   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di beppone
 
Data registr.: 19-02-2006
Residenza: firenze
Messaggi: 28
risposta a Ivan

Grazie Ivan sei un grande!!!
Il Dexterity 3dx e' veramente giusto ma ,visto che ti intendi di micro heli,
cosa ne pensi del Bumble Bee sub micro o del Micron Palm heli
sul sito www.helihobby.com ? Saluti.
A... dimenticavo visto che a me piace montarli sapresti indicarmi qual'e'
il meno preassemblato?

Ultima modifica di beppone : 25 febbraio 06 alle ore 01:56
beppone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 06, 09:31   #14 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
info

Ciao Il Bumble bee è leggermente più grande rispetto agli altri,considera il fatto però che ha avuto poco successo e che si tratta di una piccola fabbrica che non riscontra tanto successo in America,metti caso hai bisogno di ricambi non è che siano tanto affidabili...per il micron:si tratta di un passo fisso con un diametro rotore principale sui 25 cm a passo fisso,monta come motore principale un n30,vola molto bene settato alla perfezione,i ricambi vengono distribuiti sia dalla stessa precision heli che da vari rivenditori tra cui anche uno in ITALY,per il piccolo di casa blue arrow non so dirti molto perchè è appena uscito,prossimamente ne ordino 1,sto aspettando che ne parlino un pò su qualche forum Americano per vedere che dicono di bello o di brutto e se ne vale la pena o meno.Attualmente il micron va alla grande in America ma secondo me non è adatto ad un princiapiante,secondo me nessuno di questi è adatto...
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 06, 09:31   #15 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
info

Ciao Il Bumble bee è leggermente più grande rispetto agli altri,considera il fatto però che ha avuto poco successo e che si tratta di una piccola fabbrica che non riscontra tanto successo in America,metti caso hai bisogno di ricambi non è che siano tanto affidabili...per il micron:si tratta di un passo fisso con un diametro rotore principale sui 25 cm a passo fisso,monta come motore principale un n30,vola molto bene settato alla perfezione,i ricambi vengono distribuiti sia dalla stessa precision heli che da vari rivenditori tra cui anche uno in ITALY,per il piccolo di casa blue arrow non so dirti molto perchè è appena uscito,prossimamente ne ordino 1,sto aspettando che ne parlino un pò su qualche forum Americano per vedere che dicono di bello o di brutto e se ne vale la pena o meno.Attualmente il micron va alla grande in America ma secondo me non è adatto ad un princiapiante,secondo me nessuno di questi è adatto...
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 06, 09:47   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabend
 
Data registr.: 01-10-2004
Residenza: Parma
Messaggi: 227
lama 1

sapete dirmi xchè qui da noi è arrivato solo il lama 2 esky (con doppio rotore) mentre ho visto che c'è anche il lama esky coassiale :http://www.esky-sz.com/english/produ...name=EK1H-E011
__________________
un voletto al giorno toglie il medico di torno
zetabend non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 06, 14:00   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
we ciao ivan! E' un piacere ri-leggerti sul forum

Se ti viene in mente di acquistare e provare uno di questi piccolo gioielli,fammi sapere come va. Se vola bene me lo prendo pure io!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 06, 15:03   #18 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di agomago
 
Data registr.: 21-11-2003
Residenza: Cittadella PD
Messaggi: 1.231
Immagini: 15
Aspettate un pò
Pare che l'elicotterino della Blue Arrow abbia ancora diversi problemini
guardate e leggete qua tutte le pagine..
http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=453348

Ago
agomago non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 06, 15:17   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di beppone
 
Data registr.: 19-02-2006
Residenza: firenze
Messaggi: 28
risposta a Ivan

Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280
Ciao Il Bumble bee è leggermente più grande rispetto agli altri,considera il fatto però che ha avuto poco successo e che si tratta di una piccola fabbrica che non riscontra tanto successo in America,metti caso hai bisogno di ricambi non è che siano tanto affidabili...per il micron:si tratta di un passo fisso con un diametro rotore principale sui 25 cm a passo fisso,monta come motore principale un n30,vola molto bene settato alla perfezione,i ricambi vengono distribuiti sia dalla stessa precision heli che da vari rivenditori tra cui anche uno in ITALY,per il piccolo di casa blue arrow non so dirti molto perchè è appena uscito,prossimamente ne ordino 1,sto aspettando che ne parlino un pò su qualche forum Americano per vedere che dicono di bello o di brutto e se ne vale la pena o meno.Attualmente il micron va alla grande in America ma secondo me non è adatto ad un princiapiante,secondo me nessuno di questi è adatto...
Forse Ivan ha ragione a dire che questi micro eli non son adatti ad un principiante!!!
Infatti io ho uno spirit pro upgradato al massimo con motore Hacker , lipoly Konan ,gyro futaba 401 ecc... e non sono stato buono a farlo volare degnamente!!!(ho anche un T-rex che non riesco a settarlo).
Aspettero' a comperare un micro quando saro' piu' esperto!!!
Un saluto atutti.
beppone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 06, 02:29   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lesath82
 
Data registr.: 22-04-2005
Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
Ciao a tutti! Visto che il fascino che esercitano i sub-micro su di me ho fatto una ricerca abbastanza accurata in rete per vedere cosa c'è in giro. Ho raccolto i frutti della mia ricerca nel file che vi allego. Vi spiego qualche criterio che mi ha guidato:

- ho preso in considerazione solo i sub-micro (dimensione del rotore principale inferiore a 400 mm)
- ho scartato in partenza tutti quelli a rotori sovrapposti. Questa soluzione, per quanto perfettamente funzionale alle piccole dimensioni di questi piccoli grandi giocattolini, non riesce in nessun modo ad andarmi giù esteticamente! Se qualcuno ha voglia di completare la mia ricerca aggiungendoli di certo non mi offendo, ma io davvero non ce la faccio a dedicare le mie energie a cercare e catalogare elicotterini che proprio non mi piacciono
- ho scartato quelli con meno di 4 canali. Va bene scendere a compromessi (il passo fisso per esempio è quasi inevitabile), ma se deve essere un elicottero deve poter andare su/giù, destra/sinistra, avanti/indietro e ruotare su se stesso nel momento e nel modo in cui vuole il pilota. La guidabilità totale a mio parere è veramente il minimo per non essere un giocattolo
- ho indicato i dati così come li trovavo senza verificarne l'attendibilità. Vi garantisco che già così il lavoro è stato parecchio lungo! In particolare non sono per nulla affidabili i tempi di volo (non ho neanche controllato con quali batterie si potessero ottenere) e i prezzi (ho sempre riportato la prima cifra che ho incontrato, incurante che l'elettronica e il motore fossero o meno inclusi). Se qualcuno ha voglia di collaborare su questo aspetto è come sempre il benvenuto.

A questo punto vi passo la palla! Qualcuno li ha provati? In particolare mi sembra particolarmente bello il pixy zap 100, perché è ciò che più si avvicina alla miniaturizzazione di un elimodello "vero" (è l'unico con la coda belt-driven!), qualcuno ne sa qualcosa? Ma anche il micron, così meravigliosamente piccolo, mi attira come... beh non si può dire! Se le mie finanze me lo permettessero comincerei a provarli uno per uno accidenti!!! Aspetto fiducioso i vostri pareri e possibilmente le vostre recensioni!
__________________
o
"The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
o
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,

Ultima modifica di lesath82 : 08 marzo 07 alle ore 02:00
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Novità:sub-micro heli 4 canali 46g Ivan2280 Elimodellismo Motore Elettrico 1228 18 dicembre 09 10:54
nuovi micro heli? merengue Elimodellismo Motore Elettrico 16 14 luglio 07 17:41
micro e sub micro heli dragonball Elimodellismo Principianti 2 23 maggio 07 19:52
micro heli walkera dragonfly 52 zetabend Elimodellismo Motore Elettrico 1 03 agosto 06 19:39
lipo 2S e micro-heli FP publo Elimodellismo Motore Elettrico 0 26 febbraio 06 10:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002