| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2011
| Cappottina Protos 500
A nessuno di voi è capitato di torvare la cappottina nuova di zecca con delle crepe in prossimità degli attacchi dopo averla messa solo 2 volte? Che rabbia. come si potrebbe ovviare? PS. Ho letto anche il post che parla di questo ma la soluzione non sembra essere quella di spostare gli attacchi. Saluti ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2008
|
Io ovvio tenendo la canopy originale nella scatola e montando canopy cioffeghe cloni... Sarà un bel modello, ma le canopy, in quanto a robustezza, lasciano a desiderare non poco! Robuste cone quelle in carta velina dei Kit HK... Si parlava di canopy mi pare in policarbonato indistruttibili, ma esteticamente brutte, però non so dirti se e dove trovarle. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao Le canopy in policarbonato indistruttibili le trovi da tutti i rivenditori di ricambi per protos per esempio qui dal nostro Amico Domenico di Helypassion eccola qui.... Helypassion - La tua passione è il nostro mestiere ciao a presto......
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Grazie! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Semiverniciate significa che solo le parti bianche e nere sono colorate; il resto è trasparente, con una spruzzata da dentro la fai del colore che vuoi. Per la robustezza non saprei, non ce l'ho! A proposito: qualcuno ha montato le colonnine sul supporto dello swash anzichè sul supporto dei servi? si andrebbe avanti un pochino e sforza meno, io sono ancora indeciso..
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao io personalmente non le ho le usa il capitano e devo dire che sono veramente indistruttibili . in quanto alla verniciatura è fusa direttamente nel policarbonato esso stesso assume il colore scelto,se devo dire la mia a me non piacciono molto ma in quanto a durata sono veramente indistruttibili ciao
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
| Si sono indistruttibili, ma come le altre quando crasci si rompono dagli attacchi quindi dopo inutibilizzabili,
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
ho rimediato con retina in fibra di carbonio apposita e colla epossidica a 5 min: spalmi l'epossidica nella parte interna, metti la retina, premi, rispalmi un po' di epossidica, pulisci la colla in eccesso prima che tiri, rifinisci, dopo che ha tirato, ritagliando la retina in eccesso; ripeti sulla parte esterna (ma non e' indispensabile): rifai i fori con un'asolatrice. Viene molto piu' resistente dell'originale
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |