Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 gennaio 11, 13:21   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Un po' di confusione nella categoria elimodellismo

Salve ragazzi
la mia vuole essere una critica costruttiva
ho notato che sono state spostate in blocco decine di discussioni, e fin qui ci può stare
ma ho anche notato che è stato fatto senza alcun criterio
il mini protos è finito in elimodellismo, quando insieme al 450 pro e a tutti i club t rex dovrebbe stare in elettrico
msr e company sono finiti su principianti, attorniati da domande di tutto altro genere, i medesimi club invece avevano già un target preciso
in 3d si parla di tutto tranne che di quello
insomma, io sinceramente, oltre ad aver perso dei riferimenti, noto che la modifica non è stata a scopi migliorativi, ma un po' a caso
la mia idea era quella di postare nella sezione
elimodellismo, tutto ciò che fosse inerente a considerazioni generali, tecniche, consigli, modifiche, innovazioni, novità e curiosità
in principianti, tutte le domande inerenti agli inizi, ai consigli per gli acquisti, ai settaggi basilari etc
in elettrico spostare tutti i club almeno dei 6 canali dal 250 fino al 700, ed tutte le discussioni riguardanti l'elettronica in genere
in 3d questioni specifiche, consigli dagli esperti, video, manovre, suggerimenti e non per forza quei club di modelli che fanno 3d, perchè lo fanno tutti anche il 250

insomma se occorreva sistemare lo si faceva con più criterio, altrimenti lo si lasciava come prima, sicuramente era meglio di ora
mio parere personale ovviamente a scopo di miglioramento, non critica
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 11, 14:04   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jaco-rc
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: sardegna
Messaggi: 567
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Salve ragazzi
la mia vuole essere una critica costruttiva
ho notato che sono state spostate in blocco decine di discussioni, e fin qui ci può stare
ma ho anche notato che è stato fatto senza alcun criterio
il mini protos è finito in elimodellismo, quando insieme al 450 pro e a tutti i club t rex dovrebbe stare in elettrico
msr e company sono finiti su principianti, attorniati da domande di tutto altro genere, i medesimi club invece avevano già un target preciso
in 3d si parla di tutto tranne che di quello
insomma, io sinceramente, oltre ad aver perso dei riferimenti, noto che la modifica non è stata a scopi migliorativi, ma un po' a caso
la mia idea era quella di postare nella sezione
elimodellismo, tutto ciò che fosse inerente a considerazioni generali, tecniche, consigli, modifiche, innovazioni, novità e curiosità
in principianti, tutte le domande inerenti agli inizi, ai consigli per gli acquisti, ai settaggi basilari etc
in elettrico spostare tutti i club almeno dei 6 canali dal 250 fino al 700, ed tutte le discussioni riguardanti l'elettronica in genere
in 3d questioni specifiche, consigli dagli esperti, video, manovre, suggerimenti e non per forza quei club di modelli che fanno 3d, perchè lo fanno tutti anche il 250

insomma se occorreva sistemare lo si faceva con più criterio, altrimenti lo si lasciava come prima, sicuramente era meglio di ora
mio parere personale ovviamente a scopo di miglioramento, non critica
si!! quoto..
__________________
700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare..
jaco-rc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 11, 14:14   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stesax
 
Data registr.: 29-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
penso sia un momento di transizione....poi sara' tutto ancora piu' facile da interpretare...
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 11, 16:09   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lo Scuro
 
Data registr.: 30-10-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 188
sezione club

ma, non sarebbe possibile creare una sezione unicamente per tutti club di ogni singolo modello, magari con il titolo "standardizzato" che sarebbe più chiaro e ordinato

invece di dover andare a "spulciare" tutte le sezioni
__________________
Lo Scuro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 11, 18:03   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da jaco-rc Visualizza messaggio
si!! quoto..
IdemPS trovandosi un bel 3ead di " servizio" per principianti (come in aeromodellismo) e' allucinante la pluralità di domande ( evitabili) ripetute
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 11, 20:45   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca78
 
Data registr.: 11-10-2006
Residenza: Salerno e dintorni
Messaggi: 1.051
ha ragione ebudu,il problema e che si chiedono sempre le stesse cose ed in sezione non inerenti.
Questo caos e solo nella categoria elimodellismo,purtroppo.
e poi con questi club...che palle!
Luca78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 11, 21:33   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
edit: magari anche http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post1342382


Vorrei inoltre segnalare che spesso (rugrug scusami se questa volta ci sei te notoriamente disponibilissimo! )...
la corretta affermazione di laser02 http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2415441

e la involontaria ,ma non corretta ,comunque risposta di rugrug,che avrebbe ,probabilmente, dovuto aspettare che venisse ripostatata la domanda nel 3ead "specifico" (riperdonami ! rugrug) http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2415512

Naturalmente questo allo scopo di non "ingolfare"inutilmente


Ovvio che a tutti noi è successo a volte di farlo pero' "bloccandoci educatamente vicendevolmente" tra tutti noi si avrebbe un forum piu' "ordinato"
edubu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Che confusione!!!! Unicomauri Elimodellismo Principianti 24 03 agosto 08 23:27
Che confusione nella mia testa!!!! antonio60 Aeromodellismo Principianti 36 06 febbraio 08 13:54
Che confusione! stefymtb Simulatori 1 17 novembre 06 13:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002