| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Aiuto urgente
Allora ragazzi vi elenco i pezzi Governor ALIGN Regolatore ELY Q Ricevente spektrum ar 7 Radio spektrum dx7 Ho montato tutto mi dite perche non mi funziona il pitch???? quando muovo lo stick si muove il throttle\motore Mi sto scervellando
__________________ bell'o'piezz |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
magari hai inserito la spinetta del pitch invertita.
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | http://www.elyq.com/pdf/esempivr.pdf SCHEMA SPEKTRUM ho fatto tutto come dice lì
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus |
.................EDIT Ho visto adesso il link dello schema....do' un'occhio!! Hai selezionato il "swash plate" 120 gradi?? nel menù della radio?? e spero che tu abbia selezionato anche il programma Heli!!! Saluti Ultima modifica di laser02 : 27 gennaio 11 alle ore 18:01 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Clicca sulla immagini ti esce anche lo schema SPEKTRUM 1 Quando muovo il pitch si deve muovere anche il motore???? 2 Sè imposto swash plate con 3 servi si muovono tutti i servi anche muovendo uno stick solo 3 Il giroscopio gp 780 deve stare con i numeri verso dietro????
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
3) il gyro va messo dove c'è lo spazio dedicato con il biadesivo in dotazione e con il cavetto o verso la coda o verso il telaio, l'importante che venga fissato bene!! Saluti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |