| | #1 (permalink) Top |
| User | Aiuto urgente
Allora ragazzi vi elenco i pezzi Governor ALIGN Regolatore ELY Q Ricevente spektrum ar 7 Radio spektrum dx7 Ho montato tutto mi dite perche non mi funziona il pitch???? quando muovo lo stick si muove il throttle\motore Mi sto scervellando
__________________ bell'o'piezz |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
magari hai inserito la spinetta del pitch invertita.
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | http://www.elyq.com/pdf/esempivr.pdf SCHEMA SPEKTRUM ho fatto tutto come dice lì
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus |
.................EDIT Ho visto adesso il link dello schema....do' un'occhio!! Hai selezionato il "swash plate" 120 gradi?? nel menù della radio?? e spero che tu abbia selezionato anche il programma Heli!!! Saluti Ultima modifica di laser02 : 27 gennaio 11 alle ore 18:01 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Clicca sulla immagini ti esce anche lo schema SPEKTRUM 1 Quando muovo il pitch si deve muovere anche il motore???? 2 Sè imposto swash plate con 3 servi si muovono tutti i servi anche muovendo uno stick solo 3 Il giroscopio gp 780 deve stare con i numeri verso dietro????
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
3) il gyro va messo dove c'è lo spazio dedicato con il biadesivo in dotazione e con il cavetto o verso la coda o verso il telaio, l'importante che venga fissato bene!! Saluti | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
volevo domandarvi 1. Come si monta il governor? come funziona quella calamita? devo inserirla sotto al motore? se qualcuno cortesemente può fare un foto... 2. il servo del motore và nel governor e il governor ha due fili uno và nella ricevente e il secondo va sempre nella ricevente giusto?
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |