![]() |
Vuoi vedere che è questo il motivo per cui i beast-x vanno a ruba ? :D:D |
Citazione:
non credo guarda che il 3g settato bene va alla grande!!! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
I subtrim, se necessario li utilizzi solo nella prima funzione di programmazione. |
Citazione:
si perfetto !!!!!!!!!!!!!!dicevo è vero che bisogna impostare i gradi solo di eileron e pass mentre quelle dell elevator non da importanza???il manuale riporta cosi!!! ad esempio +- 14° di pass e ail ele +-7° è vero???? |
Citazione:
|
Ciao a tutti, se vi può essere d'aiuto posto il link http://www.baronerosso.it/forum/2133664-post134.html della mini guida che avevo fatto per il settaggio del 3G. Io lo monto su un Trex 600 N e con la prima versione del firmware si rilevavano evidenti oscillazioni della coda e del elevatore durante le stoppate. Con l'aggiornamento del firmware i problemi si sono notevolmente ridotti....io ho anche sperimentato la modifica dei sensori che mi ha dato dei discreti risultati ma non ha eliminato definitivamente il dondolio durante le stoppate aggressive. Il 3G è un sistema FBL che funziona discretamente per la maggior parte dei piloti e che da un buon feeling di pilotaggio la semplicità di configurazione, il costo contenuto e il buon feeling (simile al volo con flybar ma molto più stabile) sono i suoi punti di forza, come contro direi laffidabilità soprattutto delle prime versioni, il firmware con ancora qualche pecca e il fatto che Align sicuramente non ha lo stesso interesse di altri produttori a implementare costantemente questo specifico prodotto. A breve collauderò un 700 N con Beastx e valuterò in prima persona le differenze A presto Tb77 |
Citazione:
attendo con molto interesse :wink::wink: |
Citazione:
Vedo anche te sperimenti novita'. Il Beastx oltre il prezzo conveniente (adesso) va bene anche su eli gasser provato da me e domani lo monto anche io sul 700 (prima avevo il 3G). Fatti vivo su Tilimi. Fede:rolleyes: |
Citazione:
qui va tutto bene, peccato per il freddo che ci fa volare poco!!! Ho letto la tua discussione sul gasser e l'esperimento lo trovo molto interessante... Purtroppo con il piccolo non mi rimane molto tempo e solo di tanto intato mi collegao a Tilimi. Comunque al prossimo incontro spero che ci sarai anche tu... Stammi bene, Saluti Tb77 |
io ho montato il 3 g align sul predator gasser funziona benissimo |
3g maledettamente sensibile alle vibrazioni ... Citazione:
|
Citazione:
|
Dipende anche da dove lo posizioni io personalmente lo uso sul predator gassar con motore 26 a benzina e non vibra poco ma funziona benissimo |
Citazione:
|
è la 1°versione aggiornato |
Lo avevo montato anche sul modello del mio avatar |
sinceramente non ne sono sicuro ma credo la 1. Non ho la chiavetta per aggiornarlo e non ho voglia di spendere 30 euro con il rischio che non vada lo stesso. Inoltre mi sembra molto sensibile alla temperatura esterna. Ho montato il Beastx sullo stesso modello e stessa posizione e nessun problema. Un mio amico mi ha fornito una lacca apposta per i circuiti stampati che a suo dire diventa una specie di gel anti vibra. Che dite provo a modificarlo o non serve a nulla ? grazie PS : Ma la versione più recente cambia solo nel sw o hanno modificato anche la meccanica del sensore ? Citazione:
|
Citazione:
|
grazie per il consiglio vedo se riesco a recuperare una chiavetta ciao Citazione:
|
ragazzi un'aiuto, non riesco a decidermi se montare il 3g o il microbeast. Che differenze tecniche che vanno a favore di uno o dell'altro |
ancora ci pensi! il beastx è assolutamente moltooo meglio. fatti un giro in rete,non troverai un parere negativo per quanto riguarda. per farti un'idea cè chi dal 3g è passato al mb,ma non cè NESSUNO che dal mb è passato al 3g. questo ti dovrebbe dire tutto:wink: ot:salento??di dove?? Citazione:
|
quoto in pieno ! |
Citazione:
adesso ho preso il beastx per provare vi farò sapere saluti |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
scusa ma allora cosa lo chiedi a fare se è tutto soggettivo e relativo???:P ad un certo punto bisogna pur fidarsi di quello che uno dice(e io non dico fesserie per sentito dire,ma provo e vedo di persona..quello di prima era un esempio per farti capire). non troverai mai in assoluto che ti dirà che è meglio solo il beastx perchè ci sarà quello che ha il 3g che magari non ha provato il mb o perchè è della serie il mio è migliore a prescindere e quindi non ne verrai mai a capo. comunque documentati e poi mi fai sapere quale è meglio(io lo so già e senza ombra di dubbio:wink:) perla de salento:rolleyes: sarai di otranto...:fiu: Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026