| | #4 (permalink) Top |
| User | non guasta ....
Di solito le pale vengono bilanciate di fabbrica acopiandole , SAB fa cosi , e penso sia la regola di tutti i costruttori , è chiaro che l'errore o svista da parte del personale è sempre in aguato , e un piccolo controllo avendo in mano un paio di pale nuove ,non credo sia un problema, io lo faccio sia con sab, align, e radix ,e non ho mai trovato pale spaiate (fortuna) e poi segno le pale per evitare di scambiarle con altre dello stesso modello . saluti |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Non e la prima volta che maneggio sab e compagnia bella e un minimo di sbilanciamento l'ho sempre trovato. Ciao. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
e un piccolo controllo avendo in mano un paio di pale nuove ,non credo sia un problema le ciambelle non sempre riescono col buco , forse come detto la mia è fortuna , ma appunto un controllo lo faccio sempre , come fai tu ,per non avere il dubbio ci fossere vibrazioni . ciao | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Bologna
|
Grazie per le risposte ![]() Oltre alle SAB ho trovato le FTI distribution (costano meno), sono buone lo stesso? Inoltre, volevo chiedervi che differenza c'è tra le pale in carbonio e quelle in fibra (fibra di cosa? Carbonio?) |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Quelle di legno provocano meno danni e questo è vero, io che sono principiante ho usato pale cinesi in legno e pale della align in legno e la differnza si nota e si vede. Ma tra legno e fibra se posso scelgo quelle in fibra. saluti
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |