![]() |
bilanciamento pale Ragazzi è vero che le pale in carbonio non è necessario bilanciarle o equilibrarle? Anche quelle in fibra? Grazie. |
Citazione:
|
Le pale Sab in carbonio dovrebbero già essere accoppiate e bilanciate (a meno che prendi una pala da una scatola e l'altra da un'altra scatola e poi le mischi.)comunque un controllo non guasta se possibile..!:wink: |
non guasta .... Di solito le pale vengono bilanciate di fabbrica acopiandole , SAB fa cosi , e penso sia la regola di tutti i costruttori , è chiaro che l'errore o svista da parte del personale è sempre in aguato , e un piccolo controllo avendo in mano un paio di pale nuove ,non credo sia un problema, io lo faccio sia con sab, align, e radix ,e non ho mai trovato pale spaiate (fortuna) e poi segno le pale per evitare di scambiarle con altre dello stesso modello . saluti |
Citazione:
Non e la prima volta che maneggio sab e compagnia bella e un minimo di sbilanciamento l'ho sempre trovato. Ciao. |
Citazione:
e un piccolo controllo avendo in mano un paio di pale nuove ,non credo sia un problema le ciambelle non sempre riescono col buco , forse come detto la mia è fortuna , ma appunto un controllo lo faccio sempre , come fai tu ,per non avere il dubbio ci fossere vibrazioni . ciao |
Grazie per le risposte :) Oltre alle SAB ho trovato le FTI distribution (costano meno), sono buone lo stesso? Inoltre, volevo chiedervi che differenza c'è tra le pale in carbonio e quelle in fibra (fibra di cosa? Carbonio?) |
Citazione:
|
Citazione:
Quelle di legno provocano meno danni e questo è vero, io che sono principiante ho usato pale cinesi in legno e pale della align in legno e la differnza si nota e si vede. Ma tra legno e fibra se posso scelgo quelle in fibra. saluti |
....maaa le pale in legno esistono ancora..??B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002